capitolo 6: blu impazzisce

533 39 60
                                    

Blight="Chi era quella ragazzina?"

"eheh....Boss......l'ho trovata nei pressi di snowdinn e l'ho portata qua...heh.."

Horror="Posso mangiarla?"

SwapFell="Posso schiavizzarla?"

Dust="Ragazzi lo sapete che Fell è geloso dei suoi giocattolini"

Dust si siede sul divano e tutti lo seguono iniziano la runione.
Dopo un oretta Fell sale le scale e va a controllare (t/n) che nel frattempo si era addormentata con Blu sul letto.

"Quanto è carina"

Pensa fell guardandola poi torna giù e va in cucina a prendere la mostarda (e per chi non lo sapesse la mostarda sa di mostarda per questo fa schifo "o meglio a me".Cit. LeAmantiDiUndertale)

Swapfell="Fell com sapeva che noi siamo la mob?"

blight="Appunto non ti avevo detto di non parlarne con nessuno?"

"Non vi ho nemmeno nominati quella ragazzina sa tutto!Anche tutti gli AU dato che conosceva anche quell moccioso."

Horror="Posso mangiarla?"

"HORROR SE LA TOCCHI SEI MORTO!!!!"

Dust="oho....il ragazzo ha una cotta!"

"non è vero!"

Fell prende un colorito rosso.Tu nel frattempo ti eri svegliata e anche Blu insieme siete scesi e appena Blight ti ha rivolto la parola tu in cambio lo hai guardato con uno sguardo truce,poi tu e blu siete andati in cucina per mangiare qualcosa.

"scusali (t/n) non si sanno comportare"

"Nulla,li conosci molto bene fidati.."

"approposito di questo blight ti voleva chiedere come fai ha conoscere la MOB."

"Easy,la MOB la conoscono tutti in superfice va in giro ha distruggere AU per accumolare il L.O.V.E cioè Level Of ViolencE"

"Wow.....sai troppe cose..."

"lo so u.u"

Assumi la posa di papyrus.

Swapfell="UMANA!!!!!"

Blu si nasconde dietro di te.Lui ha paura di Swapfell il suo alterego non sai il motivo.

Swapfell="Che fai piccoletto ti nascondi!!!hahahahhahahah"

"non ascoltarlo blu non ti devi preuccupare di nulla"

Dici ha Blu abbassanoti e sorrdoli.

Swapfell="ooooooh che carina la mammina si preoccupa ahahahh"

Tu di istinto li vai addosso mettendoli le mani dietro la schiena (facendoli male u.u) e poi mettendoti a cavalcioni su di lui.

"Cosa hai detto?"

Swapfell="n-nulla"

Lo lasci andare e torni da blu.Nel frattempo Swapfell era corso via e i membri della MOB lo deridevano.

Blight="hahahha ti sei fatto stendere da una ragazza ahahahahah"

horror="Fell pagaaaaaaaaaaa"

Fell da delle monete ha horror mentre ridono Swapfell non sembra contento di tutto cio e si rifugia in un angolino.
"anche se mi ha preso in giro loro non ne hanno il diritto"pensi.

"Ascoltatemi un po' tu blight stai zitto che sei stato il primo a essere stato steso e inoltre sei bipolare.Horror tu sei fissato col mangiare hai mai pensato di diventare vegetariano e di non giocare ha fare il figo!!!e tu Fell zitto che sei il cagnolino del tuo adorato boss!!!!"

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora