(MLMLMLMLMLMLLMLMLMLMLMLMLMLML OVER 9000 XD)
* "Eccomi"
"Hunter credo che tu conosca già Fell."
Hunter="si si ma credo che lui non mi conosca"
Hunter allunga la mano a Fell e lui la stringe abbastanza forte.
----SKYP TIME---
Dopo la festa
"è stata una bella festa!"
"Già!"
"ma non sono stanca tu?"
"Naaaa...."
Fell ti prende a mo di sposa e ti porta in camera sua e ti posa sul letto mettendosi a cavalcioni su di te (Raga state tranquille siete maggiorenni XD) e inizia a baciarti scendendo e soffermandosi sul tuo collo.
"F-fell"
"dimmi dolcezza"
"N-non sono pronta"
"Non ti preuccupare ci andrò piano"
"o-ok..."
E iniziate a fare cose!!!!!!!!!!
mlmlmllmlmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmllm xD che cosa pensavate che fossere le parti lmmllm :D.
Dopo aver fatto "cose" vi addormentate abbracciati.
La mattina dopo
Ti svegli e vai a farti una doccia appena esci c'è Fell che va in giro NUDO.
"FELL VESTITI!! °///°"
"eh?oh ciao dolcezza non riesco a torvare i vestiti~"
"Sono lì!!"
"Ma ti dispiace~"
"Cos- ah....beh......VESTITI!!!!" >///<
"Hehhehe ok dolcezza~"
Fell si veste e scendete a fare colazione dopo un po' arriva la MOB e inizia la solita riunione tu intanto vai per Au e decidi di visitare anche il Core oltre a Asylum!Tale,AntiVirus!Tale,Virus!Tale e Spam!Tale (grazie xD).
"Sono tornataaaaaaaaaaa!"
Le luci sono spente ma non è il tuo compleanno e decidi di fregartene bellamente e vai in cucina a prendere la nutella ma ti accorgi che.....
STAI LEGGENDO
[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x reader
Fiksi PenggemarRega la prima per reader che vi stavo annunciando è arrivata!!!!!!!!!!!!