Tialzi senza svegliare Fell, "Quanto è carino quando dorme..."pensi orami ti sei rassegnata lui ti piace, ma non sai se tupiaci a lui dato che le uniche volte che ci prova sono quando èubriaco -.-'
"Maieri sera....non sembrava ubriaco....sembrava serio,forse lipiaccio?"continua a frularti questa domanda in testa.
Vaiin cucina e prepari la colazione per entrambi.
"hey......c-ciaosweetheart.....c-come va la giornata hehe"
"Ridenervosamente forse è imbarazzato per ieri?"
"Ciao,felltutto bene e te?"
Dicisorridendo dolcemente lui ricambia dicendo che è tutto splendido.Visedete e iniziate a mangiare,non parlate c'è solo un silenzio moltoimbarazzante ma tu per romperlo fai una delle tue solite cavolate.
"F-fellieri sera tu hai detto q-quelle cose......è-è vero q-quello chepensi?"
"Bene(T/N) hai detto una cavolata adesso pensa che lo ami!!!"
Felldiventa rosso e tu sei orami un vulcano pieno di lava,lui ti siavvicina e ti sposta un ciuffo di capelli (C/C) dietro l'orecchio eti sossurra:
"Certodolcezza"
Allesue parole fai un sobbalzo e rimani imbarazzantissima. Poi lui tichiede se ha te piace qualcuno
"....si....!"
"Ah....ok"
Lasua espressine diventa triste.
"Perchèsta domanda?"
"Cosìtanto per..."
"eha te piace qualcuno?"
"Siè una ragazza molto bella,simpatica,dolce,gentile e adora i bambini"
Allesue parole ti si spezza il cuore "Quindi non mi ama..."
Dicia Fell che devi andare nascondendo il dispiacere e esci di casa.
PovFell
"(T/N)si comporta stranamente....non so cosa li dia noia......
Forseè gelosa..ma che cosa vai a pensare Fell!Lei non si puo innamoraredi un mostro!"Pensa Fell.....
Sonoandato in camera mia e mi sono steso sul letto aspettando la mia(/T/N) ma non tornava mi iniziavo a preuccupare.Presi il mio telefonoe la chiamai ma non rispondeva.
Pov(T/N)
Sonoscappata non riuscivo a pensare a quello che aveva detto fell.
Flashback
"eha te piace qualcuno?"
"Siè una ragazza molto bella,simpatica,dolce,gentile e adora i bambini"
FineFlash back
"Nonmi ama, non mi ama e non mi amerà mai!"
???="Chinon ti ama mocciosa?"
Migirai di scatto e davanti a me c'era....
______________Raga dato che sono stronza oggi concludo qua ma domani vi pubblico 3 capitoli ok?
STAI LEGGENDO
[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x reader
FanfictionRega la prima per reader che vi stavo annunciando è arrivata!!!!!!!!!!!!