capitolo 8: Mlmlmlml xD

518 40 9
                                    

Ti abbassi e abbracci Blu quando stavi guardando la tv con Blu che stava dormendo sulle tue gambe senti bussare e quindi ti alzi e vai ad aprire lasciando Blu sul letto,alla porta era Fell ubriachissimo che ti ha presa per un polso e ti ha baciata.Tu sei rossissima e senti la MOB russare quindi eravate soli.Lui ti porta in camera sua.

"F-fell...cosa vuoi f-fare? Heh!"

Dici con una risata nervosa.(raga un bacio dopo 7 capitoli WOW!)
"Adesso ci divertiamo"

Lui sul volto ha un espressione maliziosa e si avvicina a te che eri al muro cerchi di scappare ma lui ti ferma bloccandoti mettendo le mani ai lati della tua faccia rossissima.Poi si avvicina e ti bacia dinuovo e dinuovo.Cerchi di spingerlo via ma in vano non sei molto forte ti stavi per addormentare quindi non potevi reagire.
Fell inizia (Raga il testo da adesso in poi lo scrive Lust quindi aspettatevi cose brutte ma non troppo u.u) liomonarti (usa la linga xD no guarda usa le dita) poi vi staccate e lui ti guarda,e infine ti prende i fianchi e li fa combaciare ai suoi tu gemi (perchè XD).

"Già eccitata dolcezza?"

Tu non rispondi e lui iniza ad alzarti la maglia cerchi di non avere paura e poi lo fermi.

"Fell sei ubriaco quanta hai bevuto!!!!"

"Non ti preuccupare dolcezza mi sto solo divertendo!"

"Non mi faccio mettere i piedi in testa da uno scheletro ridotto così!!!"

Lo scaraventi sul letto e corri in camera tua facendo scomparire la porta con il tuo penello poi ti siedi accanto al muro con le ginocchia sull petto ed infine ci appoggi la faccia.Blu si sveglia per il tonfo che hai fatto con la porta e ti viene vicino.

Blu="(T/N) tutto app...apposto?" (i puntini di sospenzione quando uno si è appena svegliato è lo sbadiglio)

Alizi la testa e vedi Blu molto preuccupato.

"Si Blu è tutto apposto adesso dormiamo ok?"

Forsi un sorriso che lui ricambia vi mettete sotto le coperte e dormite.

La mattina seguente.

Ti svegli con blu che sta dormento attaccato a te, cercando di non svegliarlo ti alzi e credi nuovamente la porta "Non sono arrabiata con Fell...era ubriaco....giusto?" pensi mentre scendi le scale vedi la MOB che ancora dorme e quindi decidi di preparare la colazione per tutti.
Quando tutti si svegliano sentono un odore delizioso e si precipitano in cucina e ti vedono cucinare

Dust="La ragazza si è data da fare!!!!"

Horror="CARNEEE"

Swapfell="Omg se è carina" (quando parla cosi significa che pensa.)

"Ragazzi che cosa succede?Oh!Buongiorno (T/N)!"

"Salve a tutti ragazzi e ben svegliati"
Stai ballando con le cuffie nelle orecchie poi vai a svegliare Blu e lo porti in braccio in cucina.

"Bene adesso che ci siete tutti mangiate io vado a correre u.u"
Sei uscita di casa tutta di corsa (Raga è un racconto molto random e quindi tu puoi fare tutto u,u) e hai iniziato a correre per poi fare parkour per i tetti di snowdinn facendo stalti mortali,eri la piu brava del corso anche grazie alla ginnastica.Prendi il tuo pennello e vai ad Underlust per esercitari a correre più veloce,il tuo sguardo ricade su un piccolo scheletro (Raga adoro lui da piccolo u.u) che stava per essere stuprato da indovinate!!!!!!!!!LUST OVVIO!!!!Crei delle palle di neve con il pennello e le lanci a Lust che si distrae e lascia la sua pedera.Guardandolo noti che si tratta di Outer!Sans (*.* ADOROOOOO!!!!) scendi dal tetto facendo una capriola e la musica aiuta stavi ascoltando Determination-Undertale parody.

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora