Dopoche hai stritolato per bene blu arriva ink che ti dice che dovevirimanere li per un po' non capivi il perchè ma accettasti.
"Nonsono affari tua..."
Luimette una mano intorno al tuo collo e ti avvicina a lui
Lust="Heybambolina che fai?"
Tichiede sedendosi accanto a te, stavi guardando l'unico anime cheavevi portato cioè (anime/preferito) .
"guardo(a/p) problemi..."
Lust="Quantagentilezza bambolina che hai?"
Luimette una mano intorno al tuo collo e ti avvicina a lui
"chefai?"
Lust="Vogliola mia bambolina accanto a me"
Diceavvicinandosi all tuo volto (PERICOLO!PERICOLO RISCHIO DELLA SHIPSBAGLIATA ATTENZIONE!)
"Mache fai!Non ti avvicinare!"
Lospingi via ma la tua fortuna si fa sentire dato che di lì passa blue Lust da bravo attore fa finta di cadere perterra.
Lust="AIA!!!"
"Mase non ti ho toccato!"
Blu="(t/n)non far del male a Lust!!!!Adesso per punizione e per farvi diventareamici dovrete stare in camera mia da soli!E guai a voi se vi sentolitigare!"
"COSA!!MAI!"
Lust="Perme va benissimo!"
Lustfa una faccia da pervetito (xD) tu sbuffi non ci vuoi stare INSIEMEda SOLI in una camera da LETTO!!!
"AscoltamiBlu non l'ho toccato mi ha disturbato mentre mi stavo rilassando e seti devo dire la verità se una umana viene disturbata mentre sirilassa potrebbe trasformarsi in un mostro!"
"dovrebbecrederci!Speriamo!"
Blu="Nonmi interessa adesso andate u.u!!"
Bluvi spinge in camera sua e chiude la porta a chiave
"Ascoltamia me non piace la situazione quindi non ti avvicinare a me!"
ti metti in unangolino il piu lontano da lust vorresti avere le tue cuffie e il tuotelefono per rilassarti e tranquillizarti.
Lust="Hey bambolina!"
Ituoi pensieri vengono interrotti dalla voce fastidiosa di Lust, alzilo sguardo e lo vedi in mutande la prima cosa che fai è tappartil'occhi con le mani (xD traduzione:coprirti la faccia XD) earrossire.
STAI LEGGENDO
[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x reader
FanfictionRega la prima per reader che vi stavo annunciando è arrivata!!!!!!!!!!!!