Capitolo 12:La cena a Swapfell

420 34 35
                                    


Tistavi preparando con dei vestiti che Fell ti aveva detto di indossareperchè te li aveva comprati SwapFell "è statogentile....hahahahahah ok o sono con la polvere pruniginosa oppuregli ha comprati fell ma si vergogna di dirlo ahhaha" pensiridacchiando.Indossavi una maglia rossa a maniche corte con (quellasorta di guanti) uno che ti arriva al polso e uno al gomito neri chesi abbinano ai pantaloncini che avevi sotto una gonna di jeans iltutto accompagnato da degli stivaletti rossi con tacco.

Indossavi una maglia rossa a maniche corte con (quellasorta di guanti) uno che ti arriva al polso e uno al gomito neri chesi abbinano ai pantaloncini che avevi sotto una gonna di jeans iltutto accompagnato da degli stivaletti rossi con tacco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(eccoil vestito)

Davantialla porta del castello di Swapfell.



Adaprirvi era Il fratello di Swapfell (che chiameremo Black,rega hopreso ancora ispirazione dalla storia Una casa SANSazionale (papyrusdisapprova) di random_cose che vi consiglio di leggere ^^) e adaccoglierci era Swapfell vestitio leggermente meglio:Aveva i solitipantaloni di pelle nera lunghi che scomparivano dentro li stivalirossi acceso e al posto della pettorina aveva una maglia con suscritto "The best lord" completamente rossa.



Swapfell="Benesiete arrivati,vedo che (t/n) ha gradito i vestiti che le hocomprato"



Dicefacendovi accomodare,noti suo fratello Black che era vestito simileha Fell ma te lo aspettavi dato che era Swapfell.Vi sedete a tavola einiziate a cenare,il cameriere è Black fa tutto lui e Swapfell lotratta malissimo peggio di Fell!Pap con Fell....



Blight="Hahahahabella questa Horror!"



Horror="Mail bello che quando la ragazzina mi ha visto mi ha risparmiatohahahaahhahhha!!!"



SwapFell="Ingenuahahahaha e tu che hai fatto!HAHHAAH"



Horror="Gliho mozzato braccia e testa hahaahhaha"



Continuavanoa parlare delle loro Frisk di come le trattavano...ad un certo puntoSwapfell vi chiede se volevate vedere qualcosa di comico voi annuendovi preparate ad assistere alla scena.SwapFell fa cadere del vino perterra.



Swapfell="BLACKVIENI A PULIRE!"



ArrivaBlack tutto di corsa e si china per pulire la macchia di vino accantoalla sedia di Swapfell,lui li tira un calcio dritto nella pancia (?)facendolo accasciare a terra la MOB ride mentre Black si rialza esale le scale per andare in camera sua.



"Scusatedove è il bagno."



[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora