Capitolo 4: si parte

543 40 62
                                    

Prima di andare in quel posto ti attrezzi hadovere:Zaino con tutto l'occorrente compreso il coltello,Felpa con cappuccio tirato sù e basta.Infine error ti teletrasporta ad Underfell e la prima cosa che vedi è..





















....Buio ovvio.

Non senti voci nulla solo un dolore alla testa. forse l'hai battuto quando sei arrivata qua?

Forse sei morta?

(Forse sto sparando cazzate?)

"Bene Boss guarda cosa c'è qua un umana"

???=NYEHEHEHEHHEHEHEEHHE!LA PORTEREMO A CASA PERORA, DOPO ANDREMO DA UNDYNE HO PER CASO VUOI UN NUOVO ANIMALETTO DATO CHE L'ULTIMO BE SAI...

e poi non hai sentito più nulla.



Ti risvegli in una sorta di scantinato accanto ha te c'è un biglietto.

Moccioso,Io il grande papyrus ti ho catturato

e adesso se stai leggendo

questo messaggio sei ha casa mia

per adesso non ti succederà nulla,io e mio

fratello dovremmo ancora decidere

cosa fare con te.

Nyehehehehhehehehehehehe

-Papyrus

Letto tutto ciò pensi "bene sono fottuta!"Loro ti avevano scambiato per un maschio quindi niente stupri"WOW!!!!" bene adesso avevi tirato fuori il tuo telefono era bassa voce cantavi la canzone (ovviamente quella che all inizio fa walcome to the underground xD) ma senza accorgertene Uno scheletro di bassa statura poco più alto di te (xD) ti stava ascoltando.

"Che  bella voce moccioso"

"....s....scusa n-non p-pensavo fossi qu-qui"

Cerchi di parlare con la voce più maschile che puoi

"hai una voce da ragazza mentre canti sai.AHahahhahahaha fai ridere sarebbe un peccato che il mio boss ti portasse da undyne."

"heheeh....intendi...papyrus vero.... da quello che ho capito state scegliendo se tenermi come tuo animale oppure  portarmi ha morire"

dici sarcasticamente,lo scheletro fa un ghigno e si avvicina ha te.

Tu pensi "ma che pizza mo' Fell è anche trans siete seri!!"

"c-cosa f-fai"

"non ti preoccupare abbiamo già scelto"

ti sossurra all'orecchio e alle sue parole il tuo sangue si gela.

"i-in c-che s-senso........"

"Be' Semplicemente che tu sarai il mio cucciolo e da ora alla tua morte mi dovrai chiamare padrone capito moccioso"

"s-si...."

"non ho capito bene!" (si signor capitano!!!!!!!!!!!!!!)

SI allontana da te e ti tira un cazzotto nella pancia tu tossisci e ripeti

"s-si padrone"

Lui annuì ghignando e se ne andò ma prima ti mise un collare con una targhetta con scritto:

Cucciolo di Fell lo scheletro

riportarlo a casa.

Il tuo unico pensiero fù: "Ma che cosa pensa questo deficente lo so che è fissato con i collari ma mizega (non so se si scrive come si dice ma va be') perchè dovrebbero riportarmi ha casa....."

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora