Capitolo 5: la mob -.-'

573 44 62
                                    


Ti sei svegliata, le tue ferite sono bendate e sei in unacamera da letto dai colori Rosso neri, non capisci ma la prima cosache fai è guardare se hai i vestiti, meno male che è tutto apposto.Decidi di alzarti e prima che tu posso aprire la porta questa sispalanca mostrando Fell.


"Beneti sei svegliata,come vanno le ferite?Sai ti ho curata solo perdivertirci"


Nella sua faccia appare quel ghigno che tu odi tiricorda la faccia di tuo padre mentre uccideva tua madre.


"Sto bene padrone non si deve preuccupare,ansi semi avrebbe uccisa ne sarei stata contenta, preferisco morire che starequa!"


Gli dici con un tono di voce abbastanza alto.


"Benecucciola ti meriti una punizione molto molto bella"


Lui si avvicina ha te e tu indietreggi fino ad arrivareal muro "Merda" è la prima cosa che pensi prima che Fellsbatta le mani(?) al lato della tua testa, tu fai un sobbalzo e luipiano piano si avvicina ha te, i tuoi occhi sono lucidi stai perpiangere hai paura per quello che ti possa fare sei scappata dallostupro una volta ma quello era diverso quella non eri tu....


"Benecucciola adesso ci divertiamo io e te ahahhaahaahahaah"


"T-ti p-prego non f-farlo ti s-scongiurop-padrone"


Tu stavi piangendo ti sentivi male forse avevi lafebbere ma non ti preuccupava la cosa che ti faceva più paura è lasola idea di quello che ti potrebbe fare quell mostro.


"cheti prende?Adesso implori cucciola?"


Tu non capivi ma l'unica cosa che sapevi è che si erafermato se ne stava andando ma poi diventò tutto buoi di nuovo.



Duegiorni dopo


Ti sei svegliata non sai che ore siano, che giorno siama sai solo che sei ancora in quella dannata stanza.Ti siedi sulletto e vedi Fell dormire sulla sponda di quest ultimo.


"..."


Ti alzi cercando di non svegliare Fell ma lui ti prendeun polzo e ti tira tu cadie ti ritrovi abbaracciata a lui.


"Buongirono cucciola.Dormito bene?"


"s-si....padrone"


"Oggi Papyrus parte e quindi rimarremmo solo noi due a casa per un mesettook?"

Non ti piaceva la situazione di rimanere SOLA con LUI.

"Yuppy so così contenta che vomitoarcobaleno!!" pensi con ironia.


"o-ok padrone...."


Lui ti accarezza i capelli e poi ti lascia andare.Tu losegui e vi ritrovate in cucina e sul tavolo c'è un biglietto.

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora