fidanzati??

330 26 17
                                    

Ti svegli e sei abbracciata a Fell che è già sveglio provi a staccarti dal abbraccio ma non riesci.

"Fell mi potresti lasciare voglio mangiare!!"

"Noppe"

"Ma....dai lasciami!!!"

"Ok dopo ti devo portare da una parte~"

(Raga quando ci so le ondine è con voce maliziosa.)

"Uff...ok"

Li lasci un bacio sulla guancia e vai in cucina ma non trovi papyrus.

"Sarà con undyne"

Pensi mentre inizi a mangiare.Poco dopo Fell si era riaddormentato e quindi fai un salto in superficie.

"Non la ricordavo così..."

Vai alla tua scuola a quest'ora dovrebbero uscire quindi fai un salto a salutare le tue amiche (a/1) e (a/2).

Stai canticchiano una canzone che ti piace molto (che è quella che è nella "bacheca")

???="(t-t/n) sei tu!!!???"

"Eh?"

Ti giri e vedi (a/2) con le lacrime agli occhi.

"Heya kidda"

(A/2)="O MIO DIO SEI TU!!!!"

Scoppia a piangere e ti abbraccia

"Zia sai che odio gli abbracci..."

Fai la parte della cattiva con loro ma invece ti piacciono gli abbracci ma solo quando ti senti veramente male.

???="hahahahahha la mocciosa va a piangere dalla piccola (a/1) ahahahah"

"Bene si va in scena"

Ti stacchi di dosso la tua amica  è cammini verso Edoardo.

"È una bellissima giornata oggi..."

Edo="cosa!?"

"..Gli uccellini cantano i fiori sbocciano..."

Edo="come sei uscita dal manicomio"

"...e stronzi come te...beh...hehehehe.... dovrebbero bruciare all' inferno!"

Lo prendi alla sprovvista e lo atterri subito bloccandoli la faccia con il piede.

"Che cazzo hai fatto ha (a/2) brutto stronzo??"

I suoi amici ti stanno per prendere da dietro ma ti abbassi lasciando Edo a terra e con un calcio li metti KO è servito stare con Horror (xD si perchè cercava come dice lui: "Fare un Head dog").

"Adesso andatevende prima che vi uccida direttamente!"

Li minacci e loro scappano come bambini spaventati non ti è mai piaciuto far del male ma se toccano i/le tuoi/e amici/che non ti ferma più nessuno.


"Adesso devo tornare a casa se ti ritoccano dimmelo che non esito a menarli di nuovo."

La tua amica annuisce e tu crei una chiazza di pittura per terra e ci salti dentro.

"Fell ti sei svegliato??"

Vedi Fell sul divano a girarsi i pollici (?) appena ti vede sembra cambiare espressione.

"oh!Meno male stai bene!!!Dove eri finita!!!"

"Calmati ero in giro....comunque cosa mi dovevi portare da una parte o sbaglio?"

"AH!Si vieni afferra la mia mano"

Il teletrasporto non ti da molta noia allo stomaco e quindi non hai problemi.Vi teletrasportate alle WaterFall sono bellissime non le avevi mai viste sono stupende piene di EcoFlowers e acqua,cascate e fiumiciattoli stupedi riesci solo a dire una cosa...

"Bellissimo!!!"

"Hehhehe speravo ti piacesse dolcezza"

"Lo adoro!!!"

Abbracci Fell lo adori sia lui che le WaterFall ma soprattutto lui.Dopo un po' vi staccate e lui ti porta davanti a una cascata dove vi sedete e parlate del più e del meno.

"(t-/n) ti volevo chiedere una cosa..."

Lo vedi arrossire ma non capisci (raga tutto a caso vi chiedo di farmi delle domande o obblighi da fare ai protagonisti della storia o a me per l'ask delle 300 visual!!) si avvicina a te o meglio al tuo volto e prende il tuo mento con le dita arrossisci.

"F-fell?"

Lui ti bacia sei sorpresa ma ricambi LO AMI!!! (XD AHHAHAHAHAHAHA STO MALE HAHAHAHAHAH STO MARIO CON LUIGI IN MUTANDE HAHAHAHA).

"Vuoi essere la mia fidanzata?"

"OVVIO!!!"

Li salti addosso e Per un po' state stesi tra gli EcoFlowers ma dopo poco vi addormentate.


---SKYP TIME---

Vi svegliate entrambi e tornate a casa dove trovate Pap intento a preparare la cena.


"Sup bro"

Papyrus="Oh?Ciao Fell ciao (t/n)"

Sembra di buon umore e miracolo della fede NON URLA!!! (*sclera*)

"Pap come mai così di buon umore?"

(Raga vi dico che parte la ship tra Mettaton e Pap xD)

Papyrus="Be......diciamo che.....IO e mettaton.....beh.....ci siamo fidanzati eheheh"


Dice leggermente arrossendo sei felice per lui ma soprattutto sei felice che adesso sei FIDANZATA tutti ti dicevano che non poteva succedere a TE!

--------------------

e sono stronza e finisco qua il capitolo u.u comunque FATEMI STE DOMANDE DAIII!!! XD

Sara=Plebea

Io=MA °^°

Sara=LEMMA!!!!!!!!!

Alice=*mangia nutella*

Io= che amiche di Toriel che siete 

Fell=MA PORCA TORIEL E ASGORE CON ASRIEL!!!

Io=What?

Fell=NON PUO MORIRE PETRA!!!


Alice=NON RICORDARMELO *piange*

Passate dalle @LeAmantiDiUndertale 

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora