Ink prese il suo pennello dalla schiena,disegnò l'ennesima chiazza aterra,ma stavolta era bianca.Ti prese in braccio,ti eriaddormentata,e si buttò in questa pozza
Ink:wohooo!*gira in tondo nell'aria*
(t/n):mmh?*ti svegli* c-che posto è questo?
Ink:questo è dove vivo io!*mentre gira prende un foglio di carta eci disegna una sedia* tieni!*le lancia il foglietto*
(t/n):oh...grazie*prendi il foglio* . . .cosa dovreifarci?
Ink:buttalo a terra!
(t/n):oook,proviamo*lo butti a terra e il disegno diventa una cosareale*wow!
Ink:bello no?Accomodati!IO disegno del tè e un tavolo!*si mette adisegnare*
(t/n):t-ti ringrazio...del tè...nero!Possibilmente...
Ink:*butta i disegni in terra e questi prendono forma*Là
(t/n):*prendi il tè* ma...si può bere?
Ink:certo!*beve del tè*
(t/n):oh..how!Che figo!*bevi del tè*
Non te n'eri accorta,ma avevi fame,quando eri tornata a casa avevidimenticato di farti da mangiare,e anche se era solo da qualcheora,necessitavi di cibo al più presto
(t/n):mi presti un foglio?e un lapis,possibilmente!
Ink:tieni!*da block Notes e lapis* Sono tuoi,da oggi!
(t/n)oh!Grazie!*disegni del cibo* proviamoci...
Ink:ooh,no,non funziona così,per fare ciò che ho fatto fin'ora deviallenarti spesso,duramente e faticosament...
(t/n):*hai creato un buffet e stavi mangiando comodamente* nomnom....dicevi ink?
Ink:. . .no comment!Piùc he altro,raccontami un po' di te!
(t/n):oh...vediamo...adoro disegnare....mi piace la musica...ilnero...*guardi la tua felpa* giustamente!
Ink:quel cuore bianco al centro?*indica il cuore bianco sulla tuafelpa*
(t/n):oh,quello?è solo un ornamento!
Ink:Aspetta,fammi capire...qui da noi è quasi vietato disegnare cosesenza un motivo!Voi umani potete fare disegni di ogni cosa....senzaessere giudicati?
(t/n):si!anzi...no!Insomma...bàà,dipende da cosa disegni.Un cuorebianco non è niemmmmmmh...
Ink:*ti mette la mano scheletrica sulla bocca* shhh,non dirlo neancheper idea!Qui ti perseguitano,se ti sentono dire questa blasfemia!
(t/n):*ti togli la sua mano dalla faccia* sputh,in che senso?
Ink:Il cuore bianco è una delle cose più ricercate nel miomondo,poichè puoi far sì che cambi colore e diventi una delle setteanime,e visto che in questo periodo ne cercano in particolar modouna,non ti conviene spandierarlo all'universo...
(t/n):ma...la mia anima potrebbe essere bianca...
Ink:possiamo controllare,tirala fuori!
(t/n):...cos?
Ink:tira fuori l'anima,intendo,dal petto...
(t/n). . . .AAAAH,siii...
Ink:....
(t/n):. . . come?
Ink:uff...pensa a qualcosa di bello...l'affetto familiare...gli amicidi scuola...i primi amori...
Il tuo primo pensiero andò alla famiglia...ma non successe niente,infondo,ti avevano tenuta segregata in casa,i nonni non c'erano,eranodall'altra parte del paese,gli zii abitavano in un altra regione,igenitori....bè,loro lavoravano,non avevano certo "tempo da perderecon te"...e queste purtroppo,sono parole loro...non te le staiinventando...
Il tuo secondo pensiero andò alla scuola...niente nemmeno lì,anzi,lìandò peggio,tutti a scuola ti prendevano in giro sui tuoi difettifisici,eri un po' bassetta,magrissima...25 chili in terza media non èda tutti,sai?Gente che ti chiamava "nana dimerda","piatta","tavola" e altro...tu lo trovavi moltooffensivo,ma era sotto i tuoi standard,loro non ti merivatavano,se tisaresti vendicata saresti scesa al loro livello,invece sei statadeterminata,e sei arrivata alla fine della terza media consuccesso,per poi andare...all'artistico....ti piace tanto quellascuola,tutti i tuoi compagni ti capiscono,hanno avuto gli stessiproblemi alle medie...in fondo,erano tutti una brancata di infami,iragazzi "normali"...perchè sì,la socetà chiama "normali"quelli che offendono per divertimento e "strambi" quelli che nonhanno paura di mostrare ciò che sono veramente...strano ilmondo,vero?
Pensasti ai tuoi primi "amori"...Gabriel?Ti è appena arrivato unmessaggio da lui...
*controlli il telefono*,oh...qui prende!
Gabri:Hei!Stai meglio?
(t/n):per cosa?
Gabri:vedi ancora quello "scheletro"?
(t/n):aah,ahahah,no,non preoccuparti!ora sono più o meno sana!
Gabri:haha,menomale!Senti...domani vorrei dirti unacosa...importante...
(t/n):nnnon credo di esserci!
Gabri:ah,ok!Nel caso,avvertimi!Ciao!
*richiudi il telefono*
si preoccupava di te...Dopo averti dato della matta...lui ancora si preoccupava per te...
quel pensiero positivo fece uscire dal tuo petto un cuoricino bianco
La tua anima era veramente bianca,il pensiero di Gabriel ti avevaaiutata molto in quest'impresa
Ink:ooh!Sei rarissima...vedo qualche piccolo sprazzo rosso,comunque!
(t/n):quindii...
Ink si fece subito serio e ti guardò:si...LORO ti daranno lacaccia...
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanfictionil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<