Ink:Mi aiuterai?Vero?Ogni notte è lo stesso incubo,ogni giorno lo stesso pensiero!
(t/n):Non devi preoccuparti,Ink...io ci sono,e sono qui per te!*gli dai un bacino in fronte* tranquillo...ma ora dimmi di più su questo sogno!
Ink:ogni volta è la stessa cosa!L'umano cade,passa le rune,incontra me e gli do il benvenuto più cordiale possibile,lo vede mio fratello che diventa lo scheletro più felice esistente,così prende,diventa amico dell'umano,escono dall'underground...e poi lui...Chara...quel lurido infame che...no...non ce la faccio...è...davvero troppo doloroso.
(t/n):Devi dirmelo,Ink,o non capirò il problema!
Ink:....forse so chi può aiutarci!*butta chiazza di vernice sul pavimento* BUTTATICI!
Vi buttate,spuntate a DreamTale,vedevi uno scheletro simile a Sans,aveva un mantello giallo,gli occhi a stella e una strana coroncina....
Dream:Hey,Ink!Come và?
Ink:Heya dream *batte il cinque*
(t/n):[e mo che faccio?Ah si!Battiamo anche noi il cinque a dream!] *alzi la mano per battere il cinque a Dream con un sorrisetto non poco ebete* batti il cinque!
Dream:*ti fissa* . . .ciao (t/n).
(t/n):[come fa a sapere il mio nome?E soprattutto...PERCHè NON HA BATTUTO IL CINQUE?] come sai il mio nome?
Dream:Ink mi ha parlato molto di te,prima div enire a prenderti!
(t/n):Ink?
Ink:eehm...si!
(t/n):TU COSA SAI DELLA MIA VITA?
Ink:so che da piccola amavi cadere inciampando sulla vestaglia che ti mettevano i tuoi genitori...non ne capivo il motivo,lo facevi così tante volte!
(t/n):*imbarazzo* eeehm...SALTIAMO QUESTI DETTAGLI,OK?
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanficil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<