Dopo esserti svegliata,ti alzasti,il temmie era pieno di bubboni rossi sulla faccia che porco schifo,é meno puccio di prima,quindi lo abbandoni lì e lo calci pesantemente nella speranza che "rimbellisca"(ye,le parole casuali!)
Il temmie era effettivamente migliorato. . . vabbeh
Ti incammini verso il portale...Solo dopo averlo raggiunto con una sfacchinata pari a poche ti accorgi che potevi disegnare e dare vita a un aereoplano o una mongolfiera, o,più figo,delle ali...sei un genio...davvero,eh!
Tu:....*facepalm* vabbé,ormai ci sono....buttiamoci... *ti butti nel portale*Ink:ormai é da ieri che cerchiamo (t/n)...in tutti gli AU,anche nel suo mondo...ma non si trova...
Chara:sei innamoratoooo
Ink:...SI,OK?SCUSA SE IO HO DEI SENTIMENTI CHE TU NON POTRAI MAI PROVARE E CHE MAI PROVERAI!
Chara:*si zittisce di colpo e arrossisce un poco* ...c..cos?Che non "potró mai provare"....sei....sei serio?
Ink:...si Chara...sono serio...perché una persona che prova piacere nella morte altrui non può far altro che questo....smettere di amare...
Chara:tu...credi che io non sappia...più amare?Io....uccido per amore...
Ink:cos?
Chara:Uccido perché qualcuno,tipo (t/n)...ha provato a uccidere...i miei genitori...e c'é riuscito....tu....non puoi capirmi...
Ink andò verso Chara:....io ti capisco...mio fratello é morto per mano di un'umana con lei...
Chara:ma allora perché ti fidi di (t/n)?
Ink:...te l'ho detto,prima...io la amo...
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanfictionil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<