Qualcosa oltre...

702 62 39
                                    

Mentre tu dormivi beatamente (no,ma brava,eh) con temmie,Ink aveva finito di combattere contro Chara,la stanza in cui eri chiusa divenne multicolor

Ink:Chara?Cosa volevi fare a (t/n)?

Chara:huhuhu,ci tienii,eeeh?

Ink:n...no!Ma volevo sapere le tue intenzioni!Non erano certamente buone,visto che la volevi UCCIDERE.

Chara:genio,ti sei risposto da solo!Comunque avevo promesso a Frisk che gli avrei ridato Sans...anche se era impossibile..

Ink:Come impossibile?

Chara:non ho il potere di resettare la timeline!Solo sans e asriel hanno questa possibilità!Io potrei sambiarla,ma in stato fisico,ora sono uno spettro che svolazza in qua e là!

Ink:sei inutile...Chiederò a Frisk e gli dirò del fatto che TU le hai promesso una falsità!
Frisk:n...non importa,ho sentito tutto *spunta da dietro la porta*,avete lasciato la porta socchiusa e io mi sono fermato ad origliare...scusatemi...

Ink andò ad abbracciare Frisk per consolarlo,dicendogli che avrebbero trovato il moro...Frisk ci credeva,sapeva che Ink poteva fare cose a noi impensabili...quindi si affidò a lui.

Ink:Sei sicuro,Frisk?

Frisk:S-SI!Per Sans questo e altro!Mi mancano le sue...battute...no,forse sono quelle le uniche che mi mancano di lui...si...si direi di si.

Ink:prima però...devo salvare LEI

Chara:sei cooottooooo

Ink:*tira pennellata in faccia a Chara* NON è VERO!

Chara:*sofferente* invece siiiii Bahahaaaa!Guarda come è "arcobalenoso" in visooooo,bahahaaaaaa rido malee,ti friendzonerà,sai?Lei non ti vuole!HAhahaha!

Ink:STAI.ZITTA!*tira pennellata più forte e chara sviene*

Frisk:Ink?

Ink:Finchè non la trovo,non sarò in pace!


Intanto:.:

(t/n):*dorme con il Temmie*

My Soul Is black [ink!Sansxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora