Ink chiamò science che arrivò giusto un FILINO TARDI!
Science:ECCOMI...*anf anf* DOVE STA PARTORENDO?
Tu:*con tuo figlio in braccio che dorme* cos? ZITTO O LO SVEGLI,DEFICENTE!
Ink:*facepalm* sei alquanto inutile,Science...
Sci:scusate...volevo finire la puntata di Toradora...capitemi...
Tu:uff....tranquillo,(n/f) sta bene *lo guardi negli occhi*...così grandi...*lo stringi a te*
*RUMORE FORTE (domanda,risposta,accettazione della rispost...ah,non siamo nel fumetto di Sio?Vabbeh?*
Chara:HELLO BITCH!
Ink:CHARA!*si mette in posizione d'attacco con il pennello gigante*
Tu:*proteggi (n/f)* VAI VIA,CHARA!
Chara:howwww,che tenerooo *con un salto ti va addosso* posso prendergli un minutino l'anima?
Tu:cos..
Chara:grazieee *fa uscire l'anima dal bimbo* ho hoo,cos'abbiamo qui...
(n/f):*piange per il dolore*
Tu:RIDAGLI LA SUA ANIMA!
Chara:certo,ma il bimbo lo tengo io,un' anima così distrutta servirebbe a poco,non credi?
Tu:cosa... *guardi l'anima di (n/f)...è...nera...
Ink:NERA? *va addosso a te*
Tu:troppa gente sulle mie gambe,eh...
(n/f):*piange*
Tu:shh...tranquillo...INK?TI SERVE UNA MANO?
Ink:SI,MA NON DA TE,SEI ANCORA TROPPO DEBOLE,SCAPPA,IO LO TENGO OCCUPATO!
Chara:urlare il piano davanti al nemico si chiama astuzia....giusto? *spinge Ink indietro*
Tu:INK *schivi ink che cade sul divano dove eri stesa*
Ink: hg...SCAPPA (T/N)!
Tu:...ok....
Prendi a fuggire,Ink sta ancora combattendo contro Chara,ormai il piccolo (n/f) ha freddo,ti eri scordata di essere a SnowDin,corri,senti freddo...
In fondo a uno stradello vedi l'inizio di una foresta,decidi di entrarci per nasconderti...
correndo nella foresta,intravedi una porta viola,provi a bussare,in preda al panico...
Ma nessuno risponde...
a questo punto non ti rimane che sfondarla,la porta....
Ci riesci,(N/f) sembra un pò frastornato dal colpo,ma sta bene,è forte e in piena salute)
Entri,c'è un ennesimo corridoio,ma stavolta è al caldo,quindi lo percorri tranquillamente stringendo sempre più a te tuo figlio...pur essendo un ibrido fra te e uno scheletro,è nato con la pelle,quindi sente il calore come sente il freddo...ora era tiepidino...buon segno,si stava scaldando in quell'ambiente apparentemente sicuro.
Scale (perennemente viola,ovvio...ma c'aveva dei problemi il designer che ha fatto tutto viola?)
Le sali,conducono a uno stanzone sui toni del marroncino giallo,molto accogliente,quasi come se questo fosse un luogo per abitarci
vedi un arco,lo passi e da lì osservi un oggetto utilissimo in questo caso...una poltrona...e accanto a essa un focolare acceso...eri felice,anche se preoccupata...chi aveva acceso quel focolare?
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanfictionil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<