Chara prese possesso del tuo corpo e iniziò a combattere contro error
Gli teneva testa,stranamente.
Iniziarono a farsi vedere fili blu in giro per la stanza in cui eri,e anche qualche macchia rossa che era il sangue che Chara perdeva,nonostante fosse forte,si feriva ogni volta che toccava un filo...ma lui era troppo determinato per smettere.
Ink era a casa sua,che cucinava...pensava che tu fossi ancora in camera tua e che stessi dormendo.In fondo....era tutto un brutto sogno quello che stavi vivendo...ma sai che non ci sarà mai nessun risveglio!
Venne in camera con i piatti,una bottiglia di vino rosso e due calici di vetro....dentro uno di questi c'era un anello.
Aprì la porta...tutto andó in terra,il vino sparso (che spreco) a terra,l'anello era rotolato sotto il letto.Ink andò nel panico, non lo vedevi,non eri lì....la tua testa era altrove,non hai ancora recuperato tutti i sensi.
Intanto chara stava combattendo,error era stremato,quindi ad un certo punti cadde a terra collassando e divenendo polvere.
Chara:Bene,ragazza...
(T/n):yay!
Chara:dammi la tua anima
Tu:eh?
Chara uscì dal tuo corpo,cadi in terra
Chara:dammi la tua anima,ho detto!
Tu:ma anche no!
Provi a fuggire,ma la gamba non ti permette di farlo.
Ink aveva una specie di sesto senso per queste cose,infatti spuntó davanti a te,con le braccia aperte verso Chara e uno sguardk incazzato pari a pochi
Ink:VAI VIA,CHARA!
Chara:guastafeste *sparisce*
Tu:mandarlo via é stato più facile del previsto....meglio!
Ink ti prese in braccio,buttó della vernice in terta e andate a casa.
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanficil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<