Ink trovò Error mentre stava distruggendo il grillby's
Ink:PERCHè,ERROR?
error:P3RCH3'?,N0N P0550?1NK,N0N 54R41 TU 4 F4RM1 5M3TT3R3 D1 D15TRUGG3R3 4U!
(t/n):cosa ha detto?
Ink:ah bo,ma comunque...IO TI BATTERò,ERROR!
error:p3rch3' n355un0 m1 c4p1r3...
Ink iniziò a combattere contro error,mentre tu stavi a guardare...c'erano chiazze di colore sulla neve e fili blu sugli alberi...figata...
(t/n):INK,STAI ATTENTMFGHMMMMH*ha una mano sulla bocca*
La mano ti fa soffocare e svieni...(bravah,eh <.<)
???:tsk,ma quanto ci metterà ancora a riprendersi,questa sfigata?
??:abbi pazienza...
???:se vuoi ucciderla,deve essere viva,se nò come assapori le sue urla di dolore atroce?
??:senti...Chara...non mi convince questa cosa che vuoi fare...
Chara:Frisk,non rompere,sei tu che vuoi fare la genocide!Sei stupido!
Frisk: ma ma ma...uff...ok...poi mi ridarai Sans?
Chara:huhuhu,ma certo!
(t/n):*ti riprendi,sei legata a una sedia con un bavaglio che non ti permette di parlare* MMHHH
Chara:huhuhu,la preda sfigata si è svegliataa,ha...ha...HA!
Frisk:q-quindi...se la ucciderò...mi ridarai il mio amico Sans?
Chara:ma certo!Ti mentirei mai?
Frisk:se Sans è morto ci sarà un motivo...e quel motivo sei tu,chara!
Chara:aah,quanto la fai tragica per uno scheletrino da quattro Gmoney!Uccidila e basta,su!
(t/n):*ti liberi dal bavaglio* MA CHE VE PASSA PER LA TESTA?MA SIETE SCEMI?
Chara:HAI LEGATO MALE UN BAVAGLIO,FRISK?
Frisk:a-avevo paura di farle male...
Chara:*facepalm* sei...INCORREGGIBILE!Mi deludi!
Frisk:...s-scusa...
Frisk prese un coltello lì vicino,il ciuffo davanti agli occhi sopra la bocca inarcata in cenno di tristezza ti facevano pensare a brutte cose...la situazione non ti riempiva affatto di determinazione,anzi...Ti svuotava da dentro...legata a una sedia con un sadico che vuole ucciderti per ricatto da l'altro sadico....l'anima che gli girava intorno era Chara...lo impossessò e alzò il coltello per lui...
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanficil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<