eeeehm...

575 47 31
                                    

(t/n):ee quindi ora che probabilmente sono incinta alla veneranda età di...17 ANNI....non potrò più fare nulla...per i prossimi nove mesi...e tu?

Ink:io devo comunque continuare a lavorare!

(t/n):. . .posso almeno tornare a scuola?

Ink:purchè tu non ti faccia del male,va bene,ma se qualcuno osa anche solo vagamente torcerti un capello o bullizzarti,non esitare a chiamarmi,OK?

(t/n):ricevuto!*fai gesto da soldato*

Ink:haha,a riposo,soldato!La scuola inizia domani!*ti fa l'occhiolino*

(t/n):sembrerà strano ma...ho una strana voglia di tornare a scuola...solo per rivedere i professori e per rinfacciare la mia vita a chi mi bullizzava pesantemente!

Ink:eehm...a proposito di questo....nessuno dovrebbe sapere della mia esistenza...sai,gli AU in pericolo,mi capisci...no?

(t/n):oh..si,si ti capisco!In fondo...sei stato fatto per questo...

Ink sorrise,ti dette un bacio in fronte,fece l'ennesima macchia in terra e vi satlò dentro salutandoti.

Eri sola in quella stanza,e detta proprio tutta...non avevi una grande voglia di tornare da chi ti tormentava...i professori erano simpatici,certo...ma...ne facevi volentieri a meno,di rivederli.

(t/n):e mo che faccio?

Uscisti di casa,col solito pennino abnorme dietro la schiena...

Underfell!Ink ne parla così tanto!Non con molto entusiasmo,però...sei convinta che sia un bel posto

Crei il portale di inchiostro che ti porta alla Snowdin di Underfell

(t/n):fa.freddo...TANTO.FREDDO *ti metti la felpa che avevi in vita* meglio

?:HEY,COSA CI FA UN'UMANA QUI!

(t/n):eh?*ti giri* ah...cosa caz...

FellPap:COME OSI PARLARE COSì AL GRANDE PAPYRUS!?

FellSans:Boss?Posso occuparmene io della raga...

FellPap:DEVI,SANS,DEVI!OCCUPATENE TU,IL GRANDE PAPYRUS NON PERDE TEMPO IN SCIOCCHEZZE DEL GENERE!*se ne va*

FellSans:uff...siamo in due,eh,kidda?

(t/n):eeehm..uno solo,visto che io ora me ne vado,ciaaaaaoo *ti giri e te ne vai*

ti spuntano delle ossa davanti,per poco non ti infilzano

(Apparte i santini cadenti verso la direzione di Fell)

Cadi sulla neve,vedi un osso arrivare verso di te e perdi i sensi.

My Soul Is black [ink!Sansxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora