Ti risvegli con la spalla fasciata,non capisci molto di quello che ti sta succedendo,sei in camera tua con Ink in un angolo della stanza a singhiozzare.
(t/n):I-ink?
Ink ti volge lo sguardo:(T/N)!*viene lì e ti abbraccia* SEI VIVA,HOW...
(t/n):certo che sono viva,perchè?
Ink:è da tre mesi che sei in coma per quella ferita!L'osso di FellPapyrus ha questo potere qui,strano vero?
(t/n):tre...mesi?
Ink:si,(t/n),ben tre mesi...ho sentito moltissimo la tua mancanza...
Tu mettesti la tua mano sul tuo ventre,sentivi un battito,ma non era il tuo...le analisi sarebbero risultate positive,a quanto pare..
(t/n):immagino che tu ora sia...arrabbiato con me...
Ink:all'inizio si...ero infuriato perchè non mi avevi dato retta,ti avevo detto di non metterti nei guai,che potevi andare SOLO a scuola...ma poi...ho saputo appena tornato a casa da una telefonata di FellSans che tu...eri nella loro casa,stesa sul divano e con la spalla bendata alla bene e meglio...mi sono precipitato da te,li ho ringraziati,ti ho presa e ti ho messa qui...e questo all'incirca...due mesi e mezzo fà...ogni volta che tornavo e non ti vedevo pensavo "sarà a scuola"...quando mi chiamarono mi dissero "è qui,sta dormendo da circa...due settimane...ormai io e mio fratello non crediamo nemmeno più stia dormendo...ma...te lo auguro molto"...e ora sei qui,nel mio letto,con mio figlio ancora sano e salvo e tu che...stai...piangendo?
tu stavi lacrimando,ti dispiaceva,non hai dato retta all'unica persona a cui tenevi,e a cui importava di qualcosa...
(t/n):i...ink?
Ink:(t/n)!Cos'hai?
(t/n):. . .abbracciami...e scusami...
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanficil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<