WTF?

751 68 29
                                    

Chara stava per tirare il coltello giù,dritto dritto a fianco della tua anima,abbastanza per ucciderti,ma per tenere l'anima ancora poco...

Chara:TU.OGGI.MORIRAIII HAAAHAHAAAHAAA

Ink:MA ANCHE NO *tira palla di vernice su chara* FUGGI,(t/n)!

(t/n):SONO LEGATA,GENIO!

Ink:*ti slega* SCAPPA ORA!
Riuscisti a fuggire lasciando Ink a combattere contro Chara,eri preoccupata,ma se era riuscito a salvarti,riuscirà sicuramente a fuggire da lei anche lui...

Andasti fuori snowdin,davanti a una porta con su scritto "Ruins"

(t/n):e mo?Aspè!*prendi il pennino dietro la schiena* se ci riesce con un pennello...ci riuscirò con un pennino!

Provasti a disegnare un portale tipo quelli di Ink sulla neve...che assorbiva l'inchiostro...quindiiii...era solo uno spreco di materiale...fallimento completo...oooh shit...

(t/n):ok...oggi la giornata fa veramente schifo....yey...*ti accucci appoggiata a un albero*

Un cane bianco con la faccia molto....inteligente?(Aspetta...LA FACCIA?vabbeh),ti passa davanti...ha una targhetta,la guardi... "annoyng dog"....guardi il cane...ha gli occhi amorevolmente strabici...che tenero.Lo prendi con te e lo fai accucciare sotto la felpa che tenevi legata alla vita.

Annoyng: B.A.UH...

(t/n):wtf?

Annoyng:*assorbe la felpa e se ne va*

(t/n):. . .no comment...vabbè,tanto posso ricrearmene un altra con il taccuino e il lapis... *inizi a disegnare un piumone* vediaaaamo....tò *il piumone appare davanti a te e ti copri* yay,cal....FREDDO...TROPPO.FREDDO!*lo butti via* CHE CAZZ?

Annoyng:*torna*

(t/n):oooh no...

Annoyng:*assorbe il piumone per metà*

(t/n):*tiri il piumone dallo stomaco del cane* FERMATIIIIIII

Annoyng:*assorbe del tutto il piumone e TE attaccata*


. . .

(t/n):cos?ma è un magazzino,sto posto?

My Soul Is black [ink!Sansxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora