Passarono settimane dalla visita di science.Mancano ancora circa 12 giorni al parto.
Tu:posso andare in superfice a vedere dei miei genitori?
Ink:*ti guarda*...sei matta?
Tu:cos,perché?
Ink:avranno un infarto sul colpo a vederti così!
Tu:cosa ho che non va?
Ink:il ventre...Si...effettivamente era un pó cresciuto....ma dettagli,eh
Tu:eee se venissi anche tu?
Ink:IO?
Tu:in fondo, oggi non hai niente da fare!
Ink rifletté un attimo,annuì e senza che tu lo vedessi fece una trollface
Tu:muovitii!
Ink creó il portale e andate nel mondo degli umani
Tu:ecco la casa dei miei...sono estremamente in ansia...mi vedranno per la prima volta dopo mesi!
Ink:he...ma gli piaceró?*si aggiusta la felpa legata alla vita*
Tu:ti crederanno un hippy per come sei vestito ma si,gli piacerai!
Ink aveva i soliti vestiti di sempre....meno che la maglietta....QUELLA ERA ORRIBILE!Una camicia a fiori in stile awaiano....ridicolo é dir poco...
Ink:era la cosa più bella che avevo!
Tu:te la potervi tranquillamente EVITARE.Suoni alla porta di casa,il giardino è,come sempre,trascurato,con la solita amaca dove tu passavi l'infanzia a giocare,a disegnare e a riposare nelle giornate calde d'estate...era mezza rotta,nessuno la usava più da tanto tempo.Anche la staccionata un tempo color bianco acceso era scurita dalla terra e dalla polvere,ora pendeva tra un marroncino chiaro a un grigetto scuro.
Per qualche attimo interminabile senti dei rumori come una porta che si apre...
?:...(t/n)?
Tu:...mamma?
A lei le vennero le lacrime agli occhi,ti abbracciò e fece caso solo dopo al pancione.
(n/m):(T/N)!DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?STAI BENE?HAI MANGIATO ABBASTANZA?
Notavi qualcosa di diverso in lei,le sue mani erano diventate più sottili dall'ultima volta,la sua pelle più pallida e la sua faccia era ricoperta di piccole fossette che le passavano da parte a parte la testa,come....rughe...era invecchiata senza di te...
Madre:CARO!VIENI!NOSTRA FIGLIA è TORNATA!
Tuo padre spuntò dall'arco della cucina che si affacciava sul portone d'ingresso
(n/p):...tu....sei...VIVA!*ti viene addosso abbracciandoti* COME STAI?
Tu:ah,bene!Ora ho un ragazzo,si chiama Ink ed è proprio qui accanto a m...Ink?*ti giri* IIINK?
Ink:heheheeeeeee,non mi vedeteeee
Tu:INK!DISATTIVA L'INVISIBILITà PER GLI UMANI!
Tuo padre e tua madre:*si guardano confusi* Figliola?Sicura di star b...
Tu:SI SI!C'ERA INK QUI,DIETRO DI ME!
Ink:SI è INCEPPATO L'APPARECCHIOOOO
Padre:ma...sei incinta...CHI è STATO?*appare ascia da dietro la schiena*
Tu:aspè,INK!MUOVITI!
Madre:senti,tesoro,secondo me devi riposarti un poco,che ne dici?Mh?
Tu:cos?
Padre:si si!L'arrivo di un bambino di cui non si conosce il padre ti metterà non poco in crisi!Domani ti portiamo ad abortire,ok?
Tu:ma...come puoi dirmelo così...con così tanta...calma?Tranquillità?STAI PARLANDO DI MIO FIGLIO!
Padre:senti,(t/n),sei solo..un pò scossa dall'accaduto,ecco tutto!
Madre:caro,andiamo al punto...
Padre:tesoro?
tu:s...si,papà?
Padre:sei diventata PAZZA!VEDI UN ESSERE CHIAMATO INK
Ink:scheletro...
Padre:DI CUI TU CI DICI CHE TI HA MESSO INCINTA E TORNI DOPO...8 MESI?COSì,CI PIOMBI IN CASA DOPO OTTO...LUNGHI...MESI,CHE NOI,ABBIAMO USATO PER CERCARTI!?
tu:. . .cosa vorresti dire con questo?
Madre:Caro,non scaldarti tanto,su!Ci sarà sicuramente un rimedio per questa faccenda!
Padre:AH,BENISSIMO,E QUALE SAREBBE?PRENDERLA,MANDARLA IN UN MANICOMIO E LASCIARLE IL FIGLIO DI UN COMPLETO SCONOSCIUTO?MAI!PIUTTOSTO LA MORTE!
Tu:preferisci...la morte...a questo?PREFERISCI...LA MORTE...A ME?
Ink:oh ohh...io me ne vado
Tu:NO,INK,TU ORA RESTI,FAI UN PORTALE E MI PORTI A CASA!
Madre:tesoro!Questa è la tua casa!
Padre:E SMETTI DI PARLARE DI INK E VARI,LUI...NON ESISTE!
Ink si girò verso tuo padre,era appena ruscito a rompere il "coso" per l'invisibilità...gli andò di passo deciso davanti agli occhi:IO.SONO INK.E IO.SONO QUI!DAVANTI AI SUOI OCCHI,E,IN QUALITà DI FUTURO MARITO,NONCHè PADRE DI QUESTO BAMBINO *indica il tuo ventre*,HO IL PIENO DIRITTO DI PORTARMI (T/N) A CASA MIA!E LEI NON PUò FARCI NIENTE!
Padre: . . .*ti guarda* Ink è...lui?
Tu:...si.
Madre:ooh,ma che bel ragazzo!*gli mette una mano sulla mandibola*
Padre:proprio un ragazzo per bene che sa farsi rispettare!
Tu:cos...
Ink:....ah bè,si non per vantarmi ma...hey,sono il suo ragazzo *arcobalenisce*
Tu:*facepalm*
STAI LEGGENDO
My Soul Is black [ink!Sansxreader]
Fanfictionil primo libro serio (BAHAHAHAHAHAHAHAAAA,credeteci pure...) che scrivo. . .devo aggiungere altro? (apparte la risata,ma non fateci caso <.<