Avvertenze

77 5 2
                                    

Allora, ho notato che non sono molti quelli che stanno leggendo questa storia ma non fa niente.
Coscienza: Te l'ho detto che era una schifezza.
Non ora. Comunque... non potrò aggiornare per un po' perché devo fare degli esami molto importanti per adesso volevo dirvi che farò un piccolo salto temporale nella storia. Ovvero da qui in poi ci sarà finalmente anche Jonathan, e Jay avrà finalmente una vera e propria caratterizzazione.
Per far capire meglio come sono i personaggi gli descriverò adesso, inoltre le immagini che metterò sono due disegni fatti da me personalmente che rappresentano Jay e Jonathan per come me li sono immaginati. I disegni gli inserirò in un altro capitolo però, perché devo ancora finire di colorare il secondo.
Descrizione dei personaggi:

Laughing Jay
Jay è un ragazzo tranquillo e gentile. Nonostante non lo lascia vedere, odia sia il padre che la madre. Non li vuole bene perché erano assassini. In un diverbio con il fratellino Jonathan descriverà il padre come:<<... un pazzo schizofrenico assassino che uccide bambini per vendetta torturandoli per divertimento... >>, mentre la madre come:<<... una specie di giustiziera dei bambini ma non è altro che un'assassina di adulti... >>.
All'inizio della scuola avrà come amici quasi tutti i suoi compagni, ma verso la fine della quarta elementare e l'inizio della seconda la situazione si capovolgerà. Gli resteranno come amici solo la figlia di Justin(di cui ha una cotta) e Paul, un ragazzino un po' "secchione" che viene spesso preso di mira dai bulli della scuola e che, per difenderlo, prenderanno di mira anche Jay.
Di questo problema però non ne parla con i suoi genitori perché non si fida di loro. È un ragazzino un po' egocentrico, si da spesso ragione, è un tipo "precisino", ovvero detesta il disordine, ma ha anche un carattere buono e generoso.
È vestito per lo più monocromatico e porta sempre una caramella con lo stecco in bocca (tipo chupa chups) che non finisce mai, ma il cui gusto cambia sempre.

Laughing Jonathan
È il fratellino di Jay. Nella storia sta per lasciare l'asilo ed entrare nella scuola elementare, in prima elementare. Già dal primo anno lo prenderanno in giro in molti, specialmente i bulli che torturano già il fratello maggiore. Cominciano a dargli nomignoli stupidi, ma lui li prende come soprannomi tra amici.
È un bambino che non riesce proprio a vedere la cattiveria nelle persone, pertanto considera tutti amici suoi.
È molto testardo, ma anche dolce, non gli piace però essere contraddetto anche se si arrabbia pochissime volte. Solo quando insultano un suo familiare, dopo una litigata col fratello infatti smetterà di parlargli. Si veste sempre in modo colorato, gli piace fare scherzi tutto il giorno ed ha sempre un sorriso stampato in faccia.
Ha anche sempre delle caramelle a spirale( 🍭)in un piccolo sacchetto rosso che si porta dietro dappertutto.

Laughing Jack è un buon padre(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora