Talk to strangers!

5.9K 217 182
                                    

STRANGER: Maschio, 18.

YOU: Ti sembra per caso meetic o un altro sito di incontri?

STRANGER: No...?

YOU: E allora hai anche capito che non me ne frega niente di conoscerti.

STRANGER: Hey calmo, ho scritto quello che scrivono tutti. E poi se non volevi conoscere nessuno perché hai iniziato la conversazione su omegle?

YOU: Io non ti devo nessuna spiegazione.

STRANGER: Quanta acidità...

YOU: Bene, ciao allora.

STRANGER: Aspetta...

YOU: Cosa?

STRANGER: Potremmo fare amicizia! :D

YOU: Scherzi? Ma le leggi le cose che ti scrivo? E poi potresti essere un cinquantenne che vuole le mie foto per fare chissà cosa.

STRANGER: Fino a prova contraria sei tu che non ti sei presentato. E ti ho detto di avere diciotto anni.

YOU: Perché dovrei crederti?

STRANGER: Okay, sei una ragazza mestruata.

YOU: Avrei desiderato essere una femmina ma, ahimè, sono un ragazzo.

STRANGER: Un ragazzo mestruato.

YOU: Ciao, pedofilo.



Okay questo è il primo capitolo ma spero che comunque l'idea vi piaccia.
Per precisazione: you è Luke e stranger è Michael, ma nel prossimo capitolo verrà comunque specificato c:
Per chi non sapesse cos'è omegle: è un sito che accoppia casualmente gli utenti in una chat, nella quale chattano i. Spero di essere stata chiara :')
In più potete dirmi se vedete la storia? Perché dal computer e dall'ipad si legge bene mentre dal mio telefono non è tutto il capitolo o si legge male....
Spero che il capitolo vi piaccia perché io mi sono divertita molto a scriverlo, seppure sia molto corto!
Spero che seguiate la fanfiction.
Addioo

Omegle. || Muke ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora