Come se non bastasse quella sera Serena rivette un altro messaggio da "Anonymous".
Anonymous:
Ciao bellezza!Serena:
Ciao, ragazzo di cui non so il nome!Anonymous :
Allora....hai già in mente che domande farmi? Ricorda che mancano appena 5 ore e sarà un nuovo giorno...quindi. ...Serena guarda l'orologio e si accorge che Anonymous ha ragione. Solo le 19.00 in punto e mancano 5 ore alla mezzanotte.
Serena:
Non vedo l'ora!Anonymous:
Allora è meglio se vai da un' oculista. Sai, mi preoccupo per la tua salute !Serena:
Ah ah ah! Molto divertente A.Anonymous:
A?Serena:
L'abbreviazione di "Anonymous"Anonymous:
Mmh...non potresti salvarmi come "❤"?Serena:
Col cazzo,caro!Serena viene chiamata per fare cena e saluta il suo "ANONYMOUS".
A cena la madre le chiede "ma cosa stavi facendo di sopra? Sembrava che fossi morta dal silenzio che c'era! ". "E che stavo messaggiando con...un'amica" risponde Serena. La madre la guarda e le dice con un sorrisetto "e come si chiama questo ragazzo? Cosa avete fatto? Come vi siete incontrati? Quanti anni ha? Ma soprattutto, ti piace?" .
Serena si stava per soffocare con la pasta e risponde "1, come fai a sapere che è un ragazzo? 2, non abbiamo fatto niente! Ho solo 16 anni. 3, non ti interessa. 4,no! L'ho appena conosciuto oggi." detto questo se ne va, lasciando che la madre si facesse i film mentali su quello che potrebbe aver fatto la figlia con quel ragazzo misterioso.
STAI LEGGENDO
anonymous || Thomas Bocchimpani
FanfictionDove un ragazzo di nome Thomas scrive ad una ragazza che gli piace, su whatsApp e le chiede di fare un gioco.