11.

962 91 11
                                    

Thomas pov's

Mentre Serena è impegnata con Chiara, Thomas sente la sua mancanza.

"T😏":
Ehi Serenaaa! Ci sei? Ti devo dire una cosa.

"È da un po' che non mi scrive" pensa Thomas mandandogli il messaggio.

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~..~.~.~.~.

"T😏":
Su su, rispondi per favoreee!😞

Sta sdraiato da ormai un due ore sul letto aspettando la risposta di Serena, che però non arriva.

~.~.~..~.~.~.~.~.~.~.~.~.~..~

"T😏":
Mi sto preoccupando. È da 3 ore che non rispondi😣

"Ecco. Ora si è stufata di me. Me lo sento" pensa ancora,dopo svariate volte che ha cercato di soffocare quel pensiero.

~.~.~..~.~.~.~.~.~.~..~..~.~.

"T😏":
Sei arrabbiata con me?
Lo so che credi di non avermi mai visto e non senti di fidarti più di tanto....ma...ti prego, non ignorarmi!"

È esasperato. Lo immaginava che non avrebbe mai dovuto messaggiarle, che avrebbe dovuto restare solo ad osservarla, mentre lei non lo degnava di uno sguardo.

~.~.~.~..~.~..~~.~..~.~..~.~.

"T😏":
Okay. Sto andando sicuramente in paranoia. Magari stai dormendo o hai un impegno importante. Ma appena ti svegli o non sei più impegnata mi devi mandare un messaggio eh! Anche perché mi sto preoccupando😞.

Scritto l'ennesimo messaggio, Thomas, inizia a scriverle cose che, probabilmente, non avrebbe mai letto:

"T😏":
Non posso stare un minuto senza di te. Anzi no, che dico. Non posso stare un secondo senza di te.
[Bozza]

"T😏":
Ti penso ogni secondo della mia vita.
[Bozza]

"T😏":
Lo so che non ti piacciono i ragazzi popolari della scuola, come me, ma per questa volta fa un'eccezione, per favore.
[Bozza]

"T😏":
Vorrei tanto che  questi messaggi li potessi leggere.
[Bozza]

"T😏":
Non è colpa mia.
[Bozza]

"T😏":
È solo..complicato.
[Bozza]

"T😏":
Non so come è potuto accadere. È successo e basta.
[Bozza]

"T😏":
Ti ho vista il primo giorno del terzo liceo e puff! È scoccata la scintilla.
[Bozza]

"T😏":
Ora vado.
[Bozza]

"T😏":
....Ti amo....
[Bozza]

anonymous || Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora