Arrivata a casa dopo 5 lunghe ore di scuola Serena si mise sul letto a vagare sui social, quando trova su Instagram un profilo interessante. Guardando le foto nota che è un ragazzo molto carino dagli occhi marroni con scaglie verdi. È snello,alto e ha dei capelli neri e tirati all'insù .
"No, aspettate, i suoi capelli potrebbero superare i 13 metri da quanto sono tirati sù!" Pensa Serena iniziando a ridere. Ad un tratto inizia a fantansticare su "T.😏". Pensa che magari ha i capelli belli come questo ragazzo. Inizia a guardare la descrizione che ha messo sul suo profilo:
Nome: Thomas Bocchimpani
Passioni: Canto e ballo
Cantanti preferiti: Michael Jackson e Bruno Mars.Mentre finisce di leggere il cellulare le vibra facendole quasi cadere il cellulare. Chiamata in arrivo da" Chiara".
"Si?"
"Ma dove cazzo sei?."
Serena guarda l'orologio e si accorge che sono le 17.30. L'appuntamento.
"Oh merda! Arrivo subito"
E chiude la chiamata. Aveva passato tutto questo tempo sui social che non si era accorta che erano già passate tre ora da quando era arrivata a casa,arrivando in ritardo anche all'appuntamento.
Mentre va al parco ripensa a quel Thomas Bocchimpani e per la curiosità che le sta rosicando dentro, guarda quanti follower ha: 80.000K.
"Wow" pensa. Riguarda alcune foto e vede che ce ne sono con lo sfondo della sua scuola. "Oh cazzo, magari...." ma non fa intempo a continuare qiesto pensiero che poteva essere solo uno scherzo della sua mente ,visto che tutti quelli della sua scuola sono dei cessi, che Chiara l'abbraccia.
"Allora, cosa devi dirmi?" chiede Serena. "Allora, sai no quel T. che ti messaggia sempre?" lei la guarda e annuisce iniziando ad interessarsi. "Oh fatto qualche ricerca a scuola, guardando tutti i ragazzi che ci soni a scuola e che hanno il nome che iniziano per "T".". Serena la guarda un po' delusa dicendo "ce ne saranno tantintissimi!" . Chiara scuote la testa e dice "ce ne sono solo 20. E si chiamano tutti, Tommaso o Thomas o Taylor" "20? Ma sono tantissimii! Cara amica, abbiamo un'idea diversa della parola "poco"." risponde Serena accennando l'obra di un sorriso. " e che dovremo fare, sentiamo" chiede sospirando. L'amica la guarda con sufficenza e le dice "li pedineremo tutti e 20. Ma se non ci sarà il tuo AMATO "T" allora usciremo , e dico USCIREMO,nel senso non solo TU, ma anche IO, con i due ragazzi più belli che abbiamo pedinato" dice con un sorriso malizioso. Serena la guarda e risponde secca "1) "T" non è il mio AMATO e non lo sarà mai. 2)perché devi avere sempre secondi fini?. 3) okay, per quanto debba confessare che è un'idea stupida, devo anche ammettere che è l'idea più geniale che ti sia mai venuta quindi accetto".
STAI LEGGENDO
anonymous || Thomas Bocchimpani
FanfictionDove un ragazzo di nome Thomas scrive ad una ragazza che gli piace, su whatsApp e le chiede di fare un gioco.