Uscita dall'ospedale Serena trova Thomas. "Cosa ci fai qui?" chiede lei confusa. "Ti stavo aspettando" dice lui tranquillamente. Lei annuisce e vede la madre arrivare. "Buongiorno signora, io sono Thomas Bocchimpani, un compagno di scuola di Serena" Thomas le porge la mano che lei stringe. "Ciao, io sono Laura,la madre di Serena. " e sorride. "Bhe, ci vediamo Serena. Volevo solo sapere come stavi"dice il ragazzo rivolto alla mora, e se ne va.
﷼฿﷼฿฿﷼฿﷼฿﷼﷼﷼﷼﷼0﷼﷼฿﷼﷼﷼
Arrivate a casa Serena va di sopra e si stende sul suo amatissimo letto. Prende il cellulare e scrive a Thomas
Serena:
Perché sei uscito da scuola per vedermi?Thommy:
Le lezioni soni terminate un'ora primaSerena:
Ok. GrazieThommy:
😁
Adomani
Serena:
A domani."Serena! Ti va di fare un po' di shopping?" le chiede la madre. La ragazza sorride al pensiero di passare un po' di tempo con la madre, però su ricorda i compiti per l'indomani. "Non posso mamma..." inizia a dire per poi aggiungere "...devo studiare per domani."
"Oh,ma non c'è problema! I compiti possono aspettare. Questa mattina è stata una giornata piena di emozioni,quindi andiamo! Abbiamo bisogno di distrarci un po'dagli ultimi avvenimenti." esclama Laura sorridente. La figlia un po' confusa dal comportamento della madre annuisce mentre entrano in macchina.
฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿﷼฿
"Wow Serena! Questo vestito è FAVOLOSO!" esclama Laura alla ragazza. Lei sorride timidamente mentre si ammira allo specchio. Ha preso un vestito nero di pizzo senza spalline, corto ma non troppo, con il corpetto stretto e la gonna larga.
"Piace anche a me. Ma non saprei in che occasione indossarlo. Lo sai che sono più un tipo da leggins e felpa larga. "
"Si lo so,però questo potresti indossarlo per il ballo di fine anno!"
"Vero mamma. Peccato che ci vogliono ancora 3 mesi alla fine della scuola" dice Serena con malinconia.
Alla fine la madre la convince a prendere altre cose un po' più "carine", come una maglietta con disegnato il segno dell'infinito e un pantaloncino in jeans:
STAI LEGGENDO
anonymous || Thomas Bocchimpani
FanficDove un ragazzo di nome Thomas scrive ad una ragazza che gli piace, su whatsApp e le chiede di fare un gioco.