21.

850 66 20
                                    

Thomas pov's

Il ragazzo dai bellissimi capelli e dall'animo scherzoso, sorride soddisfatto. "Ho fatto proprio un bel lavoro".
Ad un certo punto gli suona il telefono e guarda il display : TROIA.
"Quando mi lascerà in pace,Serena si innamorerà di me, Mike confesserà il suo amore per Chiara e troverò la forza per dire che sono "Anonymous". Pensa Thomas, con un po' di malinconia.

*inizio chiamata*

"Ciao amoreeee!"

"Madison, io NON STO CON TE"

"Lo dici solo perché hai bevuto"

"Ma io non ho bevuto! Sto facendo....una cosa"

"Una cosa per me?! Oddio tesoro,se devi farmi un regalo mi raccomando: qualcosa di costoso."

"Ma vaffanculo. Non è per te"

*fine chiamata*

1..2..3..e si lascia sfuggire un sospiro esasperato. Riguarda il bel programma fatto per un'altra uscita con Serena. Un uscita a quattro : Serena,lui,Mike e Chiara. Solo che Sebastian non ci sarà. Tre parole per descrivere la sua sparizione per quel pomeriggio che ha organizzato Thomas : HA.LA.RAGAZZA.

Sospira di nuovo. "Almeno sarà meno imbarazzante de viene un amico con me." pensa, poi mormora "adesso devo solo chiederlo a Serena e sperare che accetti."

Serena pov's

"Che facciamo?"chiede Chiara
"Hai qualche programma per questo pomeriggio?" risponde Serena con un'altra domanda.

"Fanculo"
"Anche a te"
"È possibile che non abbiamo mai niente da fare?"
"A quanto pare...."

"Perché non chiamiamo Thomas e Mike?" sbotta d'untratto Chiara.
"E tu pensi che accetterebbero? Si staranno facendo qualche troia. Prova a pensare Thomas che si fa Madison, e Mike che si fa Ashley"
"Ouch" e ridono,lasciandosi alle spalle quel discorso imbarazzante.

*1 ora dopo*

"Oddio!"urla Serena.
''Cosa,cosa, cosa?!!" urla a sua volta Chiara.
"Guarda qua! Mi è arrivato un messaggio con un contenuto interessante..." dice la ragazza con una voce emozionata.

"Mike e Thomas ci hanno chiesto di uscire, vero? Amica mia, subito a prepararsi. Tra trucco, capelli ,vestiti e allenamento psiscologico per prepararsi all'uscita, ci metteremo sui..."
"Chiara, stop! Non sono loro!"
"E allora che c'è ?"
"C'è che "Tally Weijl" ha lanciato ina nuova linea!"
Chiara passa lo sguardo dall'amica al cellulare e poi si mette a saltare sul letto. Facendo una danza. La danza di baldoria. Sapete, quella che fareste solo di nascosto....

Serena si mette a ridere "ah, e Thomas mi ha chiesto du fare un uscita a quattro",dice guardando lo schermo,illuminato da una nuova notifica. Chiara si blocca "che dice precisamente? "

"Dice: ciao Serena! Come stai? Ecco,ti andrebbe di fare un uscita a quattro? Te,io, la tua amica Chiara e il mio amico Mike? Spero che accettiate. Se doveste accettare,vi veniamo a prendere tra mezz'ora sotto casa tua e dovreste vestirvi comode. Il programma è un segreto😉.
Non sentitevi obbligate a venire, ma a noi farebbe piacere. Ciao!😊"

"Ci andiamo" dice con una velocità incredibile Chiara.
"Non sono sicura".
"Eddai! È un uscita a quattro! Che sarà mai?" Chiara prende il cellulare della mora e risponde un "okay😊."

*30 min dopo"

"Allora, non ci potete proprio svelare il programma?" chiedono in coro le ragazze, facendo il labbruccio. "No, no. Mi spiace. Ma siamo quasi arrivati. Vi dico soltanto che non arriveremo a casa prima di mezzanotte....quindi...avete avvisato i vostri genitori?" chiede Thomas, per scherzo. Serena e Chiara non rispondono e arrossiscono di botto. Non ci avevano proprio pensato. "Ragazze?  Non li avete avvertiti, vero?" chiede di nuovo Thomas trattenendo una risata. Silenzio.
"Amico mio, chi tace acconsente" dice Mike. E tutti scoppiano a ridere.

"Oddio! Il luna park!!!" urla Chiara nelle orecchie di Serena. ''Chiara! Ti ricordo che ci vedo benissimo, ma non per questo devo diventare sorda!" ride la mora. Scendono dalla macchina e si dirigono verso la biglietteria.

" Le montagne russe!!!" urla Serena. "Andiamoooo! Daii" prega Chiara. I ragazzi sorridono e si avviano versoble montagne russe. I posti sono (ovviamente) : Thomas e Serena,Mike e Chiara.

Tra il luna park , un pic-nic e un bagno notturno in piscina, da Mike, la giornata finisce e Chiara si ferma a dormire a casa di Serena.
"Meni male che abbiamo avvisato i genitori mentre eravamo in macchina "ride Serena.
"Già"

"Peccato che si fossero dimenticati di dirci del costume da bagno. " dice Chiara.
"Vero. Almeno l'abbiamo fatto il bagno. Anche se in intimo" ride ancora Serena.
"Ma cos'hai oggi? Un attacco di ridarola? " chiede l'amica.

"Mi sa di si. Oggi è stato bellissimo. Ti ricordi che facce ha fatto Thomas, quando siamo scesi dalle montagne russe? Per non parlare del cane,che ha rubato la carne che stava mangiando Mike! Vederlo rincorrere quel cucciolo, per riavere il suo pranzo,è stato esilarante!" e questa volta, si mette a ridere anche Chiara.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

anonymous || Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora