13.

864 91 11
                                    

Thomas pov's

"Driiiin" la sveglia fa cadere Thomas dal letto procurandogli una bella botta al sedere. "Cazzo" bofonchia massaggiandosi i glutei.

Guarda l'ora sul cellulare e nota che sono le 7.00 e ieri si era addormentato, aspettando il messaggio di Serena. Va su WhatsApp e non trova sue notifiche, allora decide di scriverle un messaggio:

"T😏":
Buongiorno piccola❤

La risposta non tardò molto ad arrivare.

Serena:
Buongiorno T....aspetta,  mi hai chiamata piccola?!😐. Qua ci stiamo dilungando troppo con la confidenza😓.

"T😏":
Eddai, è un bel nimignolo....visto che non superi il metro e sesantacinque
😂😂😂

Serena:
Certo che però non è giustooo! Tu sai tutto di me e io non so neanche di che colore sono i tuoi "meravigliosi" capelli😢.

"T😏":
Beh,se tanto insisti a vadere una foto dei miei capelli....ti posso mandare una foto. Ma così sprecheresti la domanda di oggi😌

Serena:
Non ho intenzione di chiedere una foto dei tuoi capelli! Risparmio la domanda per questo pomeriggio😉.

"T😏":
Okkay. Ci sentiamo dopo allora.
Bellezza.😉

Serena:
Mmmhhhh!😔

E dopo aver messaggiato con Serena, Thomas inizia a prepararsi per scuola. In verità non si sentiva ancora molto bene. Perché? Beh, ecco, per qualche giorno è stato malato, allora ha chiesto ai suoi amici Mike e Sebastian, di messaggiare a Serena al posto suo.

Arrivato a scuola va incontro ai suoi amici e le ragazze inizoano ad arrivare. "Tutte troie"pensa Thomas. Ad un tratto vede il lontananza Serena con la sua amica Chiara,che le sta dicendo qualcosa che l'ha fatta incazzare.

Thomas guarda Mike e Sebastian e gli fa cenno nella direzione delle due ragazze.


anonymous || Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora