09|N i n e t h

324 58 12
                                    

◈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

“Okay, per oggi abbiamo finito anche questi scatti”.

Chanyeol sorrise a Baekhyun, posò la propria macchina fotografica sul tavolo in legno proprio accanto al set fotografico e si passò una mano tra i capelli rossi - con un evidente ricrescita castano scuro - stanco.

Baekhyun si volta verso il ragazzo e si avvicina a quest'ultimo e gli sorride, mettendo in risalto una fila di denti bianchi e luminosi.

Il gigante si morse le labbra mentre si ritrovò a fissare curioso il corpo per metà nudo dell'altro.
La maglia bianca era allacciata alla vita, il petto, così come l'addome non troppo scolpito erano scoperti, mostrando una pelle chiara e liscia, priva di ogni singola imperfezione.

Chanyeol si perse ad osservarlo.
I suoi occhi analizzarono le labbra sottili e rosee dell'altro, scendendo poi verso il collo latteo, ridisegnando la linea della giugulare con lo sguardo, avanzando di più verso il basso, verso le clavicole sporgenti, che in quel momento gli parvero maledettamente invitanti, da mordere e marchiare in modo leggero.

Il più alto deglutì a fatica mentre venne malamente risvegliato dalla mano sventolante di Baekhyun davanti al suo viso e dalla sua voce dolce e calda che si insinuava nelle sue orecchie a sventola.

Ehi, Chan?”.

La voce del bassino era interrogativa, segno che probabilmente il gigante era rimasto troppo tempo a fissarlo, totalmente perso nel suo mondo.

“S-Scusami”.

Baekhyun accennò un sorriso timido mentre le sue gote si tinsero di un dolce color pesca che maschero il pallore naturale della sua pelle.
Anche Chanyeol arrossì imbarazzato mentre il suo cuore prendeva a battere più velocemente, battendo contro lo sterno, provocandogli una sorta di dolore dal retrogusto piacevole.
E si ritrovò a pensare all'improvviso a quanto forse la realtà che lo circondava non era poi così male, o almeno il dolore di un'esistenza colma di bugie era più sopportabile con il reale Baekhyun al proprio fianco.
E forse con il tempo, con pazienza e altro dolore su dolore, così tanto da reprimere anche la frustrazione, poteva anche innamorarsi di quel ragazzo bassino e dagli occhi color nocciola.

Chanyeol”.

Il gigante respirò profondamente e incastonò i propri occhi con quelle pozze scure, profonde e luminose, sentendo la propria testa girare in preda a quei sentimenti che aveva provato soltanto in quel sogno maledettamente reale.

Dimmi, Baek”.

Il viso di Baekhyun si tinse di un grazioso color amaranto mentre la sua pelle si riscaldava, diventando dolcemente paonazza.

Uhm... Volevo chiederti...”.

Iniziò a torturarsi le mani, giocherellò con le maniche della propria maglia legata alla vita e trattenne per pochi secondi il respiro, per poi rilasciare un sonoro sbuffo.

Qualche volta, vorresti uscire nuovamente con me?”.

Vuoi davvero uscire con una persona come me?”.

Chanyeol ridacchiò, sorpreso dalle parole del più basso che nonostante avesse davanti ai propri occhi un potenziale folle, continuava ugualmente ad essere interessato a lui.

Perché tu come saresti?”.

Baekhyun sorrise e il cuore di Chanyeol partì tutto d'un colpo, fece un capitombolo e si strinse in una morsa sincera e piacevole, facendolo boccheggiare per pochi istanti.

Sono un pazzo, Baekhyun”.

“Chi ti dice che a me non piacciano i matti? Non mi importa se sei un pazzo addolorato come ti etichetti tu, Chanyeol.
Non mi importa, perché sono sicuro di una cosa”.

I loro occhi si intrecciano, si baciano delicatamente mentre i loro sguardi sembrano spogliarsi lentamente e fare l'amore in silenzio, completarsi a vicenda e dire com gesti invisibili ciò che a parole nessuno dei due riuscirebbe a dire.

“Tu mi piaci, davvero”.

.

- E per la gioia(???) di caramelluhan_ ho aggiornato.
Alla prossima aye~ -

REALITY - chanbaek (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora