11|E l e v e n t h

303 48 11
                                    

◈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Baekhyun aspetta!".

Chanyeol tentò di richiamare il più grande che sembrava ignorarlo perennemente, lo rincorse per tutto il viale, provando in ogni modo a fermarlo, a parlargli, ma nulla, il bassino sembrava non voler ascoltare neanche una parola.

"Baek, ti prego".

Ed ecco che dopo quasi un'ora e mezza di continui richiami decise di voltarsi, aveva gli occhi lucidi e la sclera era leggermente arrossata, con un alone di tristezza che aleggiava su esse.

Si avvicinò di poco a Chanyeol, restando il più indifferente possibile, fingendo che tutto ciò che accade intorno a lui non lo tocchi minimamente.
Ma era impossibile, Baekhyun non era bravo a mentire, quando sentiva qualcosa, quando aveva il cuore a pezzi, glielo si leggeva in faccia.
Era evidente il dolore che stava provando in quel momento eppure, l'unico che sembrava non accorgersene era il gigante, che fingeva di guardarlo come se fosse la cosa più bella del mondo ma nel frattempo davanti ai propri occhi rivedeva quella figura disordinata e bugiarda che era il suo meraviglioso ed infelice attore melodrammatico.

Però anche a Chanyeol faceva male, non riuscire a tornare alla realtà, essere bloccato in qualcosa che lo fa impazzire, letteralmente.

"Cosa vuoi, Chanyeol?".

La voce di Baekhyun era dura, ferma e decisa anche se era palpabile un retrogusto di delusione, dolore, tristezza e ancora dolore.

"Scusami... Io non sono così, non sono un'egoista come credi".

"Allora perché continui a darmi false speranze, Chanyeol.
Perché continui ad illudermi, perché non smetti di prenderti gioco di me e usarmi per dimenticare qualcosa frutto della tua fantasia.
Chanyeol, lasciami in pace, smettila di baciarmi quando non è me che vuoi baciare".

Il bassino fece una pausa e prese un profondo respiro, si passò lentamente una mano tra i capelli mentre cercava di tenere il suo sguardo il più fermo possibile, così da non far notare la leggera fragilità che lo caratterizzava.

"Smettila di toccarmi quando non è me che vuoi toccare.
Idiota, smettila di farmi innamorare di te quando tu non è me che ami!".

Una stretta dolorosa si creò nel petto di Baekhyun, stringendogli il cuore fino a fargli mancare il respiro e gli occhi gli si riempirono di lacrime, che quasi a stento riuscì a trattenere.

"Ti odio, ti odio, ti odio!".

"B-Baekhyun... Io sono un'idiota, ascoltami, aspetta.
Ti prego, non fare così, io sono solo... Confuso".

"Non posso aspettarti per sempre, Park Chanyeol".

.

- questo capitolo non ha un senso ben preciso ma ok, spero vi piaccia - .

REALITY - chanbaek (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora