capitolo 12

6.6K 248 3
                                    


Cam Pov's
Non è possibile. Non può non farcela. Sarei dovuto entrare lì prima, magari adesso stava bene..Ora non ci resta altro che aspettare..
Nash Pov's
Sono seduto sul divano, finché Ashton dice "è andata in coma."
(per chi non lo sapesse, Ashton è ricco, e nel nostro rifugio c'è una camera con tutte le apparecchiature mediche.) Così, ora, bisogna solo aspettare..

3 Giorni Dopo..
Non si è ancora svegliata...Penso ormai non si sveglierà più..Sono stato malissimo in questi giorni e penso che se lei se ne andasse, la mia vendetta sarà atroce, non avrò pietà per nessuno, sia chiaro.
Nel mentre che penso arrivano Calum e Ashton correndo a dire "si è svegliata!"
Samantha Pov's
Appena mi sveglio un male alla pancia atroce mi assale. Non ricordo nulla, se non Chad che dice "l'hai voluto tu troietta." e uno sparo, poi più niente. Buio.
Sto davvero capendo molte cose, finché un tipo che non conosco entra, chiude la porta dietro di sè e appena si gira per guardarmi, sgrana gli occhi, manco avesse visto un fantasma. "Hei, sono viva e vegeta, potresti chiamarmi Nash?" dico con un leggero tono divertito. Lui si ricompone, corre giù e dice "è sveglia, è sveglia!!"
Qualcuno qui mi spiega che sta succedendo?
Spazio Autrice:
Ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, volevo anche dirvi che cercherò di farli più lunghi.
Sto notando che la storia non sta riscontrando molto successo, prima si, ora no..quasi nessuno commenta o mette stelline.
Vi piace la storia? C'è qualcosa che non vi piace? Datemi consigli, sono ben accetti!
Baci.

LITTLE BAD GIRL. in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora