capitolo 15

6.6K 237 2
                                    


"Bella risposta Dickerman. Qualcuno vuole controbattere?" io, senza nemmeno alzare dico "Thomas ha torto. La famiglia è sempre la famiglia, che ti sia sempre stata vicino o meno, soprattutto quando la metà di essa è andata via." Dico senza smettere di fissarlo. Noto che quelli della mia gang mi fissano, tutti.
"Gelosa di non avere una bella famiglia Grier?" Mancava lei. Vi presento Jessica Evans, nonché sorella di Chad Evans. Fanculo a lei e suo fratello. "E di cosa? Del paparino che fino a 1 mese mi comprava ciò che voleva?" le dissi punzecchiandola, sappiamo tutti noi della gang che suo padre è il capo assoluto, ma è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Sfigato. "Almeno io ce l'ho." Sto per controbattere quando suona la campanella, finché Sofia non mi ferma e mi dice "5B" e capisco che intende la classe di Chad. Lascio tutto qui, corro da lui, e appena entro, noto che in classe ci sono anche mio fratello e i suoi amici, gli stessi con l'aggiunta di Luke Hemmings. Per non parlare del fatto che Chad sta parlando con Mark, proprio un bel quadretto romantico, insomma. Dopo essermi guadagnata le occhiate da Nash e gli altri, vado verso Chad, lo tiro via e lo porto in un angolo lontano dagli altri. "O dici a tua sorella e i suoi amichetti del cazzo di chiudere quella fogna o gliela faccio chiudere a modo mio, sai che non conviene." dico senza smettere di fissarlo negli occhi. "io conosco un modo per farla tacere a te la bocca che dici, proviamo?" Che porco, decido di stare al suo gioco, notando un dettaglio molto carino "Dai andiamo." gli dico all'orecchio, lui mi mette una mano sul culo e mi fa uscire dalla classe, sotto gli occhi di tutti.
Nash Pov's
Io non ci credo, è entrata, è andata da lui incazzata, per poi farsi toccare il culo e andare chissà dove con lui a fare chissà cosa. Vomito.
Cameron Pov's
Non so perché, ma vedere lui che le tocca il culo mi ha provocato una sensazione di fastidio, e non piccolo. Meglio andare in palestra, prendo la mia roba e insieme agli altri ci dirigiamo lì, e con stupore, scopriamo che facciamo palestra con la classe di Samantha. Meraviglioso. Ci andiamo a cambiare ma di Chad non c'è traccia. Nel mentre che mi cambio si sentono voci dire "quelle del terzo anno le hai viste? mi viene duro solo a pensarle." Che schifo. "è quella che è entrata in classe a ricreazione? Ah, come dimenticarsela,  quella sua bocca è perfetta per molte cose." Ancora il senso di vomito. "Oh stai zitto, è la sorella di Grier." "Una certa somiglianza c'era." e voci così, noto che Nash sta lì in disparte, fermo. "tutto bene amico?" dico avvicinandomi "no, ho paura che scelga loro." "non lo farà, fidati." e insieme usciamo dallo spogliatoio, per vedere Chad  e più indietro una Samantha Grier che sorride beffarda.
                   ********
Samantha Pov's
Vi starete chiedendo cosa è successo dopo che Chad mi ha portato via. Bhe, sappiate che non ho fatto nulla, se non tirargli uno schiaffo e dirgli che non avrebbe più dovuto toccarmi, nemmeno parlarmi o guardarmi, con me lui aveva chiuso. Per sempre. Mentre vado in palestra a sedermi, dopo essermi cambiata noto che c'è mio fratello con Cameron, dopo gli parlerò, non voglio creare malintesi, ora che ho deciso di andare da lui. Mi siedo e noto una ragazzina della mia classe che si struscia addosso a Cameron. Mi da fastidio. Non so perché, non mi piace nemmeno e mi è arrivata la voce che è fidanzato. Ottimo direi. Resto nei miei pensieri finché il prof non ci richiama.
"Buongiorno, come vedete voi di 5, non siamo più da soli ma condivideremo la palestra con quelli di 3C, siete pregati come sempre di non fare commenti stupidi e da bambini sulle ragazze, data la divisa. Ora fate 5 minuti di corsa lenta." bhe, guardando la mia divisa è abbastanza indecente, canottiera nera che mette ben in mostra la mia terza, non che io ne sia felice, ovvio. Pantaloncini neri che lasciano molto poco all'immaginazione. Dopo questo mio pensiero mi alzo e inizio a correre insieme agli altri. Fila tutto liscio finché Thomas non mi tira una pacca sul culo. Io mi giro e gli tiro uno schiaffo, e me ne vado fiera. Fino a qui era tutto normale.
Spazio Autrice:
Ciao a tutti, eccomi qui con il capitolo 15! Spero vi piaccia, al prossimo aggiornamento, baci.

LITTLE BAD GIRL. in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora