Sam Pov's.
Subito corsi ed entrai in macchina con Chad.
"NON DOVEVI SPARARGLI CAZZO!" disse infuriato, poi aggiunse: "DOBBIAMO DIVIDERE CON LORO I POSTI PER LA DROGA E TU ROVINI TUTTO?! PER COSA, PERCHÉ HA NOMINATO I TUOI GENITORI! NON LI HA INSULTATI, NON DOVEVI FARLO."
Io sbancai, poi mi ripresi e dissi: "Ah si? Dovevo stare zitta e buona? Davvero? Sai che mi da fastidio che parlano dei miei genitori. Avresti dovuto aiutarmi invece preferisci gli affari a me!" dissi urlando e piangendo. Appena mi accorsi che eravamo arrivati alla villa scesi e corsi di sopra.
Chad Pov's
"Avresti dovuto aiutarmi invece preferisci gli affari a me!" disse urlando e piangendo. Poi scese dalla macchina e corse in casa.
Io rimasi lì, a stringere il volante fino a far diventare le nocche bianche. Poi scesi anche io ed entrai. Mentre andavo si senti Tomas dire: "Chiarisci con lei se vuoi ancora scopare ahahah." Lo fulminai con lo sguardo. Corsi di sopra ed entrai in camera. Era li, seduta per terra, che piangeva.
"Samantha." dissi calmo.
"Va via." disse con voce rotta.
"Guardami."
"VA VIA!" disse urlando.
Allora la presi, l'alzai, e in un attimo era tra le mie braccia.
"Scusa piccola" dissi baciandole la fronte. In un attimo tutti i nostri vestiti erano sparsi in giro per la camera.Cameron Pov's.
Mentre sono in macchina per andare da Nash, con Niall alla guida che mi aiuta, non riesco a togliermi dalla testa quella ragazzina. Cazzo se era bella. Chiederò a Nash una foto di sua sorella, e vedrò se è lei. Appena arrivo da lui, entro, e lo vedo intento a guardare un film.
"Fratello cos'hai fatto?" mi domanda vedendo la mia spalla.
"È tutto apposto amico, ho fatto arrabbiare la fidanzata di Chad." dissi tranquillamente. "Chad ha una ragazza?" domandò interrogativo. "Si, ti assomiglia. AAAAAAH, cazzo Niall fa piano." dissi, nel mentre che io parlavo lui mi medicava la spalla. "Mi assomiglia?" disse tremando. "Si. Fammi vedere una foto di tua sorella." dissi, e lui mi porse il telefono con la foto di sua sorella. Era lei. "È lei." dissi sicuro. "È impossibile, lei ha 16 anni, lui quasi 20!!" disse infuriato. "Ti dico che è lei!" Dissi alzandomi.
"Vabbè andiamo a dormire, dormite da me?" chiese a me e Niall. "Va bene" rispondemmo in coro. Così andammo a dormire.
Nash Pov's
Il mattino dopo mi svegliai con il mio telefono che squillava ininterrottamente. Lo presi e lessi sullo schermo "SamRompiPalle." era mia sorella, risposi subito.
"Hai in mente di aprirmi o vuoi lasciarmi fuori tutto il giorno?" "Si scusa arrivo." e chiusi. Svegliai gli altri e dissi "C'è Sam giù, andiamo." è così scendemmo e la vidi, era bellissima.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao , spero il capito vi sia piaciuto, aggiornerò il prima possibile, baci.❤
STAI LEGGENDO
LITTLE BAD GIRL. in revisione
FanfictionSamantha Grier. 16 anni, orfana di genitori e amante del rischio. È già nel giro di droghe e alcool. È la ragazza di Chad Evans, nonché capo della gang più forte di NY, i Tirannos. Conosciuta come "Cuore Di Ghiaccio." questa ragazza non si fa mette...