capitolo 13.
Il grande giorno è arrivato. Ho aspettato tanto prima di poter dire che la mia vita sta cambiando, eccome se sta cambiando. Appena hanno visto che ero sveglia, tutti sono venuti a salutarmi e a chiedermi come stavo, mi hanno detto tutto quello che era successo, perché ero qui e non in un ospedale, e che il mio salvatore è Cameron. Già. Cameron Alexander Dallas mi ha salvato la vita. Mentre stavo cercando di riprendermi Chad è venuto a trovarmi, facendo tutto il carino e a scusarsi dicendo che era fatto, io ovviamente non ho voluto sentir ragioni e l'ho cacciato via, e mentre lui opponeva resistenza, sono scesi Ashton e Luke ad aiutarmi. La cosa più sconvolgente è che prima di andarsene mi ha fatto una proposta, domani sera, ovvero sabato sera, dovrò gareggiare alla rupe abbandonata contro Sofia, se lei vince, io torno da loro, se io vinco, prenderò una decisione che dovrà essere approvata, ovviamente sceglierò di non stare più nella loro gang. E ovviamente ho accettato. Per cui mi ritrovo qui, di venerdì sera, a oziare sul divano mangiando patatine e fumando una sigaretta, in pigiama, che per la precisione è una maglia di Nash. Stavo così bene finché non suonano al campanello. Ma io dico, sono le 10 di sera, chi mai deve rompere?! Mi alzo e vado ad aprire trovando Cameron che mi sorride, devo ammettere che è molto bello, abbiamo legato abbastanza, mi piace questa cosa. Rimaniamo così fino a che lui non apre bocca "Piccola Grier mi fai entrare? Non sono venuto qui per restare fuori ahah." e io, giusto per rimanere la solita stronza di sempre "No guarda stai lì a fare il nano da giardino." Che poi tanto nano non è, eh. "Che simpatica, bella maglietta!" dice facendo un occhiolino con il suo sorriso strafottente. "Cosa? È tua?!" lui inizia a ridere e annuisce "tienila pure tranquilla." e mi schiocca un bacio sulla guancia andandosene di sopra da mio fratello..io resto lì imbambolata, finché non mi riprendo e me ne vado su a dormire, dato che da domani per me inizia la scuola..mi appoggio sul letto, prendo il telefono e trovo un messaggio "buona fortuna per domani, piccolo Diavolo."
Spazio Autrice:
Ciao a tutti, sto cercando di fare i capitoli più lunghi e dettagliati, spero che questo vi piaccia, se si commentate con una stellina, baci.❤
STAI LEGGENDO
LITTLE BAD GIRL. in revisione
FanfictionSamantha Grier. 16 anni, orfana di genitori e amante del rischio. È già nel giro di droghe e alcool. È la ragazza di Chad Evans, nonché capo della gang più forte di NY, i Tirannos. Conosciuta come "Cuore Di Ghiaccio." questa ragazza non si fa mette...