Marie Pov's
Non era possibile, era li in tutta la sua bellezza, Samantha Grier.
"C-come hai fatto a trovarmi?" chiese lei allontanandosi velocemente.
"Aspetta, vieni con me al parchino là, ti spiego tutto." dissi con voce calma.
Lei ci pensò un'attimo e poi annuì.Dopo esserci sedute, inizio dal principio il mio racconto, ovvero dall'ultima sera in cui abbiamo visto Sam.
*2 Anni Fa.*
Sam Pov's
Dopo essere uscita dal Collegio, ed aver ritrovato Josh, decidiamo di andare a casa mia, per poi partire per una nuova vita.
Dopo 2 estenuanti ore di viaggio, arriviamo a casa di mio fratello.
Entriamo, e in un secondo i loro sguardi, erano puntati su me e Josh."Cosa ci fai qui? e chi è lui?" chiese Nash.
"È Josh, è venuto a salvarmi dal Collegio per riportarmi qua, vero?" dissi guardandolo.
"Riportarti qua?! Ma sei scema?! Tu fai le valigie e vieni con me ora." disse arrabbiato.
Come venire con lui? Io volevo stare qui con Nash e Cameron!
"Ma cosa stai dicendo? Avevo detto che stavo qui." dico guardandolo in faccia.
"La mia ragazza non starà mai-" ma viene interrotto da Cameron.
"LA TUA RAGAZZA?!"
"Si, la mia ragazza, qualche problema?" dice lui sfidandolo.Oh no, qui succederà un bel guaio.
"No." dice e se ne va fuori di casa. Senza troppe esitazioni lo seguo, fregandomene dei continui richiami di Josh.
Dopo essere arrivata in questa via abbandonata, lo trovo seduto nel pavimento attaccato al muro intento a fumarsi una sigaretta.
"Cameron, non è come sembra. Posso spiegare." dico io con il fiatone per la corsa che ho fatto.
"Non mi interessa." dice con voce da menefreghista. Ma a me non interessa e gli dico chi è davvero Josh."Vedo che parli di me a tutti." dice Josh arrivando alle mie spalle. Mi giro e lo trovo dietro di me con una pistola in mano.
"C-cosa vuoi fare?" dico io alzandomi, e, appena Cameron si accorge della situazione, butta la sigaretta e si alza avvicinandosi a me."Se non posso avere te a causa sua, allora l'ammazzerò." dice puntando la pistola in testa a Cameron.
Così decisi di fare l'ultima cosa che avrei mai pensato di fare.
"No, vengo con te, lascia stare Cameron." dico con la testa abbassata e avvicinandomi a Josh.Pensare che ero felice di averlo rivisto, ora mi sta rovinando la vita.
Purtroppo però, a Cameron non andava bene e si scaraventò su Josh.
Finirono per picchiarsi a sangue, finché Josh non sparò alla spalla destra di Cameron.Urlai. Urlai fino a perdere il fiato accasciandomi a terra. Era colpa mia.
"Vieni, se non vuoi che succeda altro a tuo fratello e ai suoi amici." disse deciso e tirandomi su da terra. Lo seguii senza obbiettare.
Quella è stata l'ultima volta che li ho visti.
*Fine FlashBack*
"In tutto questo tempo, Cameron non si è mai fatta nessuna, pensa sempre a te. A volte torna a casa ubriaco e pensa a te. Una volta Cameron gli stava togliendo la camicia per metterlo a letto e Cameron gli ha detto di fermarsi, altrimenti ti saresti ingelosita." disse ridacchiando.
Dovevo risolvere questa situazione il prima possibile. Ma una cosa mi faceva strano. Mi sentivo osservata. Avevo paura che Josh avesse messo le spie qui nei dintorni, quindi fui obbligata a mentire.
"Okay, salutamelo. Io ora sto con Josh." dissi in modo superiore.
"Oh andiamo, non ti manca neanche un po'? -Disse guardandomi negli occhi- Non lo ami più?"È questo il problema. Non lo so. Lo amo ancora?
"Finalmente ti ho trovata, ora vieni a casa con me, puttana." Disse una voce che mi fece raggelare il sangue nelle mie vene.
Continua...
STAI LEGGENDO
LITTLE BAD GIRL. in revisione
FanficSamantha Grier. 16 anni, orfana di genitori e amante del rischio. È già nel giro di droghe e alcool. È la ragazza di Chad Evans, nonché capo della gang più forte di NY, i Tirannos. Conosciuta come "Cuore Di Ghiaccio." questa ragazza non si fa mette...