capitolo 16

6.3K 249 0
                                    


Avete presente quella sensazione di fastidio che vi pervade in tutto il corpo quando vedete qualcosa che vi fa schifo? questo è quello che mi sta succedendo adesso. Vedere quella scena mi ha fatto stare troppo, al punto da fingere un mal di pancia per andare allo spogliatoio e piangere. Si. Samantha Grier sta piangendo. Perché? Perché ha appena visto Cameron Dallas baciare una ragazza. Ma non una ragazza a caso. Jessica Evans. Quella troia. E ora mi ritrovo qui, a piangere perché mi sento tradita. Dovrebbero odiarsi, le loro gang stanno facendo di tutto per avermi con loro. Ho deciso. La mia decisione è stata presa e non cambia.

*Alle 8 di sera*
Adesso sono qui, che mi sto specchiando, per vedere che sia tutto a posto. Mi sono messa in tiro. Da oggi si cambia. Diventerò una ragazza diversa. Mi sono messa dei pantaloncini a vita alta che lasciano poco all'immaginazione neri, top molto corto rosa fluo, tacchi, capelli raccolti in una coda alta, eyeliner e rossetto. Gli altri sono già lì che mi aspettano..tranne uno. Mi sono fatta venire a prendere da lui, così da rendere la mia entrata in scena molto più bella. Resto a guardarmi allo specchio finché il suono di un clacson non mi risveglia. È qui. Lui è qui.

LITTLE BAD GIRL. in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora