Mi addormento abbracciata a lui.
*mattina 4:30*
È prestissimo,mi sono appena svegliata. Mi vesto:Mi trucco e vado a svegliare Gionata e gli altri. Entro in camera e inizio a passare la mano sul braccio di Gionata.
Io:"Gionata,dai svegliati" finalmente si sveglia
Gionata:"mh?"
Io:"dobbiamo partire,te ne sei dimenticato?"
Gionata:"emh...no😅"
Io:"muoviti 😂😂"
Sveglio anche gli altri e poi scendiamo a fare colazione.
Paolo:"sai che sei la prima ragazza dotata che conosco?"
Io:"ma sei serio? Non ne sbagli una e non hai ragazze dotate!?"
Paolo:"giuro"
Io:"ma va,ti aiuto io a trovarne una!"
Paolo:"e come?"
Io:"ho le mie conoscenze 😌"
Paolo:"mh,mi fido di te"
Io:"e io no" ride. Finiamo di fare colazione e ci laviamo i denti. Appena siamo pronti ci sediamo in macchina. Io con Gionata e gli altri hanno la propria.
Gionata:"sai,questi vestiti ti stanno molto bene"
Io:"grazie 😁😍"
Arriviamo in aeroporto *a Milano* e sono già tutti lì. Li salutiamo e facciamo il check-in. Saliamo sull'aereo e io mi siedo vicino ad Arturo,tanto per cambiare. Dopo nemmeno mezz'ora mi addormento sulla spalla di Arturo e sembra che non gli dia fastidio,per il momento. Mi sveglio dopo circa due ore con la voce di Marco.
Marco:"Scar,vuoi mangiare qualcosa?" Non ho fame.
Io:"mhh...no"
Si guardano e ridono,poi Mirko imita il mio "mhh" in senso malizioso.
Io:"finiscila Mirkoo 😂"
Mirko:"sei tu!" Vabbe,parliamo un po' e poi Arturo si addormenta praticamente su di
me,o forse sulle mie tette. Mi risveglio dopo non so quanto tempo,ma siamo arrivati,sono le 14 in Italia. C'è l'Alba...ah già,qua sono le 5 di mattina. Arriviamo in albergo e mettiamo le valigie.
Io:"Marco,io con chi sono in stanza?"
Marco:"per favore,va con Gionata e io con Arturo" mi dice pregandomi
Io:"si,va...bene😞" mi sembra strano...
La camera mia e di Gionata è bellissimaEntra Gionata in camera.
Io:"Gionata,hai visto che bella la nostra stanza?"
Gionata:"dormiamo insieme anche stasera?"
Io:"si,perché? Non va bene?"
Gionata:"in verità..."stavo sull'ultimo gradino del letto,proprio accanto al materasso. Si posiziona sul penultimo gradino,accanto difronte a me (e continuo ad essere più bassa di lui).
Gionata:"mi va benissimo!" Mi spinge e mi fa cadere sul letto,poi si butta su di me.
Io:"GIONATAAAAAA" mi fa il solletico 😂. Entrano tutti in camera nostra.
Arturo:"eh,se dovete fare queste cose chiudete la porta!"
Io:"Arturo ti prego aiutamiiii" si butta addosso a Gionata e iniziano a far finta di picchiarsi.
Io:"la smettete? Non siete credibili" mi guardano e dopo 10 secondi iniziano di nuovo a farmi il solletico,poi si aggiungono tutti gli altri.
Io:"BASTAAAAAAA" Continuo a urlare e scalciare. Ad un tratto entra Marco e tutti smettono.
Marco:"oh cazzo,si sentono le urla dal 1° piano e noi siamo al 7°! Mi dite cosa sta succedendo??"
Io:"no...niente😂😂😂". Vanno nelle loro stanze e io mi stendo nel letto nostro.
Io:"Gionata,tu non ti riposi?" Chiedo al ragazzo che sta alla scrivania.
Gionata:"si,ora arrivo" si toglie un orologio,una collana che poi sostituisce con un'altra,ed un anello.
Io:"ma quanto oro ti porti addosso?"
Gionata:"tanto"
Chiude la porta,si leva la maglia e si mette vicino a me,a pancia in giù. Mette la testa sul cuscino e chiude gli occhi...
Gionata:"perché mi guardi?"
Io:"come fai a saperlo?"
Gionata:"mi sento osservato"
Io:"aah" ho voglia di un abbraccio...vederlo così bello e sul letto mi fa venire voglia di coccolarlo.
Io:"Gionata,ti posso..." mi interrompe
Gionata:"abbracciare? Si" sembra più serio,magari è solo stanco. Metto una gamba sulle sue e il braccio sulla sua schiena,poi mi stringo a lui. Mette una mano sulla mia schiena e mi tira a se,poi scende e arriva al sedere...mi sento come se fosse il mio fidanzato,peccato che non lo sia Scarlett! Ci addormentiamo abbracciati. Mi sveglio e mi ritrovo proprio sopra Gionata,sul suo petto ed ho tutti intorno che mi guardano,come se fossi una bambina.
Mario:"mhh...qua qualquarda con cosa!"
Marco:"si,che sono geloso"
Io:"Marco finiscila"
Marco:"no! Ora ci dormo io con Gionata!"
Io:"si,e io dormo con Arturo..."
Marco:"no,ma ad esempio potresti dormire con Mario" noto che Gionata ha una mano sulla mia schiena,come se volesse tenermi lì e non lasciarmi andare.
Marco:"a dai,alzati"
Io:"no Marco,non scassare"
Marco:"Madonna che fastidio" esce dalla camera sbattendo la porta.
Io:"si ok" metto di nuovo la testa sul petto di Gionata è ascolto il suo cuore battere...va velocissimo! Quasi come se avesse paura.
Escono tutti dalla camera e mi addormento di nuovo. Gionata mi sveglia.
Gionata:"Dai,alzati che scendiamo giù in piscina"
Io:"ma io non voglio venire"
Gionata:"capito" mi prende in braccio a mo' di sposa,prende la mia valigia e mi siede sul letto.
Gionata:"muoviti"mi metto questo benedetto costume. Il reggiseno me lo metto davanti a lui,per il pezzo di sotto invece vado in bagno. Scendiamo giù in piscina e mi addormento al sole. Si,dormo tantissimo perché lo mi addormento tardi e mi sveglio presto.
Piaciuto????
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
ФанфикFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤