La sera trascorse bene,anzi benissimo(Shade non conferma)! Il bello è che abbiamo parlato come se fossimo amici da una vita e questo mi ha fatto davvero troppo piacere!
*MATTINA*
Mi sveglio come sempre nel mio letto. Mi alzo,mi faccio la doccia,mi vesto,mi lavo la faccia,faccio colazione e come ultima cosa mi lavo i denti. Accendo la TV per occupare il tempo e dopo 10 minuti,come nostra nuova abitudine,arriva Gionata. Andiamo a casa sua,appoggio la borsa e la busta con i vestiti di ricambio,poi mi butto sul divano. Gionata si siede accanto a me e mi guarda.
Gionata:"ti volevo fare una proposta"
Io:"eh,sono tutta orecchie"
Mi alzo mi siedo normalmente come tutte le persone civili di questo mondo fanno.
Gionata:"io,Mario,Paolo,Diego e Mirko abbiamo pensato di premdere due case"
Io:"e per fare cosa!?"
Gionata:"adesso te lo spiego. Siamo amici da quando abbiamo iniziato e abbiamo pensato di convivere come buoni amici e anche per lavoro."
Io:"e ok,e perché 2 case?"
Gionata:"perché in una staremo noi e nell'altra la dark e Marco"
Io:"e io cosa c'entro?"
Gionata:"eh....che ne dici di venire con me?"
Io:"stai scherzando,vero?"
Gionata:"è un'idea così brutta?" Dice con un sopracciglio alzato e grattandosi la nuca.
Io:"...ma io ti amo!!" Gli salto addosso e lo abbraccio. È una fantastica idea!! Andrò a vivere con i miei migliori amici,e anche unici,ma migliori amiciii!!!!!
Gionata:"m'è preso un colpo"
Io:"si Gionata,anch'io ti amo 😂"
Vengono a trovarci i nostri amici.
Gionata:"tra l'altrole due case sono comunicanti raga! Praticamente nel vostro salotto c'è una porta che vi fa sbucare nel nostro salotto! Cosa c'è di meglio!? E poi le due case sono esattamente parallele,saranno due case stupende!!"
Gionata:"Scarlett,noi abbiamo già trasferito la roba,infatti come puoi notare casa mia è vuota. Manca solo la tua,ti aiutiamo noi appena i tuoi genitori vanno a lavoro"
Io:"ora sono a lavoro. Marco ho dimenticato le chiavi di casa,tu ce le hai?"
Marco:"certo,non sono testa di rapa come te."
Io:"andiamo coglione" arriviamo tutti a casa e inscatoliamo tutto con le scatole che abbiamo fatto quando siamo arrivati. Arriviamo nelle nuove case e...wow,giuro che sono troppo,troppo,troppo belle
Io:"posso piangere?"
Mirko:"io non ti giudicherò" scoppiamo a ridere. Sbologno tutti gli scatoloni e le scatoline a loro e subito entro in casa,è bellissima! Di sopra ci sono classicamente le camere da letto,tante camere da letto e un bagno,invece sotto c'è un enorme salotto modernissimo e in vetro e la cucina,anch'essa modernissima e piena di gadget come il resto della casa. I terrazzi sono splendidi e ci sono tante piante che adoro...Ah già,noi siamo in quella a destra. Abbiamo i giardini separati ma la casa comunicante...dettagli. in salotto vedo una porta in legno scuro,vado ad aprirla e per sbaglio entra in casa della dark,Ops 😂. Comunque la nostra casa è,al primo piano interno,beige e ha anche,in alcune frazioni di parete,delle mattonelle come quelle all'esterno. Il pavimento è in parquet grigio e ho notato che tutte le stanze che stanno dietro hanno una parete in vetro! Il vetro è staccato tipo di 1 cm dalle pareti che separano le stanze,praticamente è un'enorme parete di vetro! Adoro.
*farò un capitolo per la casa*
Entriamo ed è tutto bellissimo,loro la casa la conoscevano già ma ok.
Io:"Gionata è bellissima!! E la cosa migliore è che vivremo con i nostri amici!"
Gionata:"seeeh" gli stampo un bacio e lo abbraccio,mi giro e vedo Mirko che mi sorride infame 😂...stava dicendo qualcosa su di me a Gionata! Lo prendo per l'orecchio e lo trascino sul divano,ce lo butto sopra e lo torturo di solletico. Mi piace il fatto che Gionata mi dia libertà con i miei amici,anche perché sono i NOSTRI MIGLIORI AMICI!
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
FanfictionFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤