Mi faccio la doccia e poi mi vesto
Esco dalla camera di Mirko dopo avergli lasciato un bacio in fronte per ringraziarlo,dato che sta dormendo. Torno in camera e Gionata è sul letto seduto.
Gionata:"devo dirti una cosa"
Io:"si,pure io" beh...in doccia ci ho riflettuto e in effetti potevo anche dormire da sola in una delle tante stanze.
Gionata:"io...Scarlett" si blocca,capendo inizio a parlare Io.
"Scusami,avevi ragione" diciamo all'unisono. Mi guarda,fa un sorriso e poi mi fa segno di mettermi su le sue gambe.
Lo abbraccio forte.
Gionata:"ti prego perdonami,non andartene anche tu,rimani qui con me" mette il viso nel mio collo e poi lo sento bagnato...sta piangendo.
Io:"Gionata,non piangere" gli metto una mano sulla guancia e lo accarezzo mentre lui continua a piangere sul mio collo. Mi giro verso di lui e mi metto a cavalcioni sulle sue coscie. Mi mette le mani sulla schiena e le fa scendere fino al mio sedere,poi stringe forte. Nel frattempo noto che ha smesso di piangere. Gli stampo un bacio e lo guardo negli occhi.
Io:"non me ne andrò mai e se qualcosa ci dovesse dividere,sappi che io penserò solo a te" gli stampo un altro bacio e poi mi alzo,vado alla finestra e mi affaccio,facendo peso sulle braccia che stanno sul davanzale.
Gionata:"hai un culo sodo😂"
Io:"spiritoso!"
Gionata:"te lo faccio vedere io a letto chi è lo spiritoso"
Io:"Gionata!!" Lo rimprovero.
Gionata:"quella maglia è troppo larga" torno da lui.
Io:"allora mr. Perfezione,usciamo?"
Gionata:"si,ma dopo pranzo"
Io:"ok. Stasera andiamo al mare? Mi piace vedere il tramonto e giocare con voi sulla spiaggia!"
Gionata:"ok. Allora dopo ci fermiamo a comprare qualcosa."
Mi abbraccia e poi si stende sul letto,di conseguenza io sto su di lui. A ora di pranzo scendiamo giù,pranziamo,prendiamo i costumi e li mettiamo tutti nella mia borsa in ecopelle nera capiente. Andiamo a fare un giro al centro e per i vari negozi,poi andiamo in alcuni negozi dove i prezzi sono più alti di 1000$!
Io:"Ma Gionata questi prezzi..." Non mi fa finire
Gionata:"Shh,tu non ti preoccupare dei prezzi e prendi quello che vuoi" è strano un italiano con così tanti soldi...vero? Vabbe. Prendo un paio di cose,proprio due cosette e torniamo in albergo.
Gionata:"tra qualche giorno partiamo da qui,ti rendi conto?"
Io:"si,purtroppo. Dovrò tornare a casa e subirmi quelle 4 mura di casa"
Gionata:"no,verrò io a prenderti e starai tutto il giorno da me...la sera ti riporto a casa tua per dormire e la mattina vengo a prenderti e così via"
Io:"sembra una buona idea!"
Gionata:"lo è 😌"
Lo abbraccio. Prendiamo la roba per il mare,entriamo nei taxi e andiamo in una spiaggia magnifica dove la sabbia è bianca bianca e l'acqua limpida. Dato che sono le 17 il sole non brucia! Mi spoglio subito e gli altri mi seguono a ruota.
Arturo:"oh Rega io voglio fare il bagno nudo!" Tutti quanti dicono di si...tranne me.
Gionata :"tu no?"
Io:"Gionata,siete tutti uomini ed io sono una ragazzina unica femmina...e poi non vorrei che tu ti ingelosissi" (ingelosissi? Esiste bho)
Gionata:"ma ché! Dai vieni!" Andiamo lontano dov'è l'acqua è più colorata di blu. Gionata si toglue il costume e anche tutti glu altri,io rimango seduta sul molo con i piedi in acqua.
Gionata:"dai!" Scendo dal molo/ponticello,prendo un asciugamano e mi stendo lì a guardare il cielo. Mi arriva una notifica,la nuova canzone di Lowlow. La metto ed è bellissima,si intitola "niente di più stupido di sognare"...quanta ragione! Se,barman momento di riflessione e davvero,davvero,davvero tanta malinconia. Mi prende uno dei miei attacchi,mi alzo di colpo e inizio a piangere senza un motivo,è inutile...le canzoni di Lowlow mi fanno questo effetto nonostante io le ami.
"Per me sei grande,quindi datti da fare. Non c'è niente di più stupido di sognare."
Gionata si avvicina al molo,sempre con il resto del corpo in acqua.
Gionata:"ehi piccola,che succede?"
Io:" niente,è solo che...LowLow ha fatto una canzone troppo bella e mi ha fatto commuovere...come fa a capirmi così senza nemmeno conoscermi?"
Gionata:"capisco cosa intendi...comunque Giulio è un mio amico,se vuoi te lo faccio conoscere"
io:"davvero!?"
Gionata:"e certo!"
Io:"oddio!! Grazieeee!!!!" Urlo. Mi abbasso alla sua altezza e gli do un bacio.
Gionata:"dai,ora vieni con noi!"
Io:"subito!" Prendo le casse e metto la canzone a volume altissimo. Mi butto in acqua,mi tolgo il costume e lo appoggio accanto al mio asciugamano sul pontile.
Paolo:"finalmente ce l'hai fatta!"
Io:"già!" Dico asciugandomi le lacrime.
Marco:"un altro attacco di malinconia?"
Io:"si,l'ennesimo perché stavo ascoltando Lowlow'
Diego:"ascolti i nostri amici e non ascolti noi? Bufu"
Io:"ehi! Bufu tuo fratello!"
Diego:"non ne ho,cara piskelletta hahahahahaha" ridiamo
Io:"appunto"
Mirko:"il sole inizia a tramontare"
Arturo:"dai usciamo,siamo in acqua da troppo tempo"
Ghali:"facciamo un falò stasera!"
Io:"ottima idea! Ma prima ci stendiamo a guardare il cielo!" Dico con tono autoritario. Mi giro verso l'orizzonte per non vederli,invece lori escono dall'acqua e si mettono i costumi. Appena hanno fatto rimango lì e Gionata mi aspetta in Rica con un asciugamano mentre gli altri sono girati come me precedentemente. Ancora senza costume,na con l'asciugamano,vado sul molo e mi siedo,sempre mentre ascolto la canzone. Ma quanto ha ragione Giulio?
Io:"Ragazzi venite qui!" Urlo e loro mi raggiungono.
Io:"me ne voglio andare da qui"
Mirko:"non ti piace il mare?"
Io:"no,intendevo che me ne voglio andare da questo posto e tornare a Cini...e poi voglio conoscere Giulio"
Arturo:"se ce ne andassimo domani sera?"
Gionata:"si dai,voi?"
Tutti gli altri accettano. Mi sembra un sogno incontrare Lowlow,anche se lo conosco solo da Gennaio. Dopo più di un'ora che stiamo sul molo ad osservare il cielo ormai rosa,Gionata mi aiuta a cambiarmi tenendomi l'asciugamano. Torniamo in albergo e subito raccatto i vestiti miei e di Gionata.
Io:"Gionata,dove sei?"
Lo cerco per le varie stanze stanze e lo trovo in quella di Arturo con Mirko, Diego,Arturo e Mario.
Io:"Gionata,ho messo la tua roba nella valigia,rimangono solo i vestiti che hai addosso e la roba del bagno"
Mirko:"cazzo Gionata,qualcosa Mi dice che tra poco Lowlow sarà fidanzato e tu single"
Gionata:"ci deve solo provare"
Io:"ma io amo solo tee hahaha" vado da lui,mi siedo sulle sue ginocchia e lo abbraccio mentre lui continua a parlare con i ragazzi,poco dopo arrivano anche gli altri. Mi giro verso di lui,mettendomi praticamente a cavalcioni,e appoggio la testa al suo petto.
Io:"Gionata,ho sonno" lo interrompo mentre parla e tutti rivolgono l'attenzione a me.
Gionata:"dormi amo" mi mette una mano sulla schiena e me la accarezza,poi continua a parlare dei suoi concerti. Poco dopo mi addormento.Ehi,sto scrivendo qualche giorno dopo aver pubblicato il capitolo. Ho provato a leggere la storia da fuori (non come scrittrice) e nel mio tablet la stpria si interrompe dopo la frase della canzone... Mi fate un favore? Scrivetemi qui nei commenti se voi la vedete tutta perché io ora,nella "modalità" scrittrice la vedo tutta...voi?
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
FanfictionFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤