capitolo 10

391 21 1
                                    

*mattina*
Oggi è il nostro primo giorno da fidanzati! Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto

*mattina* Oggi è il nostro primo giorno da fidanzati! Mi alzo,mi faccio una doccia,mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio colazione e mi trucco. Mi lavo i denti e mentre ho la testa bassa sul lavandino mi sento prendere dai fianchi. Finisco di lavarmi i denti,mi giro di scatto,lo abbraccio e gli do un bacio a stampo.
Gionata:"ma buongiorno principessa" gli salto in braccio e cadiamo sul letto,scoppiamo a ridere.
Fa colazione,si veste ed usciamo un po' in giro per la città. Pranziamo al MC
*sera*
Rientriamo in albergo e vedo che vanno tutti in una stanza,io rimango fuori nelle poltrone a leggere qualche giornale. Quando finisco di leggere più di 5 giornali dalla prima all'ultima pagina *compresi i giochini* mi viene un sospetto....COSA CAZZO STANNO FACENDO DA PRIMA!? Noto che arco ha lasciato la porta socchiusa per controllarmi,entro spalancano la porta e li vedo che bevono "roba" rosa che sta dentro ad una bottiglia di sprite e fumano.
Io:"GIONATA!" sobbalza e mi guarda spaventato e molto preoccupato per la sua stessa vita 😠
Gionata:"amore mio 😅"
Io:"amore mio un cazzo! Cos'è 'sta roba!?"
Gionata:"niente amore!!"
Io:"Gionata finiscila di dire stronzate!"
Marco:"cosa cazzo vuoi!?"
Io:"vedere cosa stavate facendo dato che è dalle 19 che state chiusi qua!"
Diego:"stavamo fumando"
Io:"si,e questa roba qua!?" Dico alzando la bottiglia
Arturo:"no no no,ti prego l'ho pagata una barca di soldi!"
Gionata:"dai ti orego,questa è l'ultima volta!" Mi dispiace quasi...ma mi fido di lui.
Io:" e va bene ma domani non voglio vederti con quella roba in mano perché sennò giuro che manco tua madre ti riconosce!" Esco dalla stanza sbattendo forte la porta. Entro nella nostra camera e mi butto sul letto. Non pensavo che Gionata si facesse così tanto,pensavo una canna ogni tanto (non che questo non mi dia fastidio) ma addirittura quella cosa là e chissà cos'altro è troppo! Che poi sarò io strana,ma vedere la Marijuana così mi fa un senso così strano,tipo mi fa senso! Sento la porta aprirsi e poi chiudersi. Gionata entra e poi si butta sul letto,ha un odore tremendo.
Cerca di abbracciarmi ma mi sposto.
Gionata:"dai,fatti abbracciare!"
Io:"no finché non ti fai una doccia,ti lavi i denti e ti passa questa roba!"
Gionata:" ma quale roba,non sono fatto!"no no
Io:"posso immaginare!"
Gionata:"te lo giuro!" Dice in modo serio,potrei quasi crederci.
Gionata:"ho solo la puzza perché gli altri stavano fumando"
Io:"Gionata non dirmi cazzate!" Mi alzo dal letto seguita da lui
Gionata:"ma non è una cazzata!" Dice sbattendomi al muro e sbattendo il pugno al lato della mia testa. Per lo spavento inizio a piangere e singhiozzare molto forte,tant'è che entrano gli altri in camera.
Mario:"oh bro che cazzo fai!?"
Gionata si stacca da me quasi impaurito dal suo stesso gesto.
Mirko mi prende per mano e mi porta nella sua stanza,mi fa sedere sul suo letto e lui si mette nella poltrona difronte.
Mirko:"non ti preoccupare Scarlett,è solo perché ha bevuto ma non è fatto"
Io;"e-e tu?" Dico tra i singhiozzi
Mirko:"no,io non fumo quando sono con loro,lo faccio per controllarli"
Io:"wow,tu su che sei prudente"
Mirko:"si,molto più degli altri...però anche Paolo è così,Io e Paolo quando siamo con gli altri fumiamo sigarette normali"
Ci alziamo
Mirko:"ah,e ti consiglio di non stare mai da sola con Diego quando è fatto"
Io:"perché?"
Mirko:"perché lui fuma Ecstasy e gli effetti sono tanti tra cui attacchi di rabbia...quindi..."
Io:"oddio,io non ho mai visto nessuno prima di voi fumare canne e quella roba rosa pandacorna"
Mirko:"quella roba rosa pandacorna si chiama Codeina,è la Sprite mischiata con uno sciroppo...sempre droga"
Io:"aah,allora me ne ricorderò quando vedrò qualsiasi bibita rosa"
Mirko:"brava" torniamo nella mia stanza e si sono tutti addormentati,chi sul divano,chi sulle sedie e chi sul NOSTRO letto!? MA WTF!? Nessuno dovrebbe toccare il mio letto!! Vabbe. Mirko prende l'accendino di Side e poi torniamo fuori,però sta volta nel giardino dove c'è un parco giochi. Ci sediamo sulle altalene e giochiamo così fino a notte fonda 😂. Circa alle 2 torniamo dentro,il letto è tutto occupato da Gionata,Diego e Ghali.
Mirko:"dormi con me?" (Uso il corsivo per indicare i dialoghi "bisbigliati") mi dice come se non avessi altra scelta
Io:"si" entriamo in camera sua,entro in bagno e mi infilo il pigiama preso precedentemente,mi trucco e torno e di là. Lui ha già i pantaloncini,simili ai miei,e una canotta nera sex 😂. Mi metto in una metà del letto e piego le gambe,mi si vede praticamente tutto il culo ma tanto sono coperta,penso. Mirko guarda la TV mentre io sto al telefono.
*mattina*
Mi sveglio abbracciata a Mirko,che dolce! Mi giro e sulla poltrona difronte al letto vedo Gionata con le gambe accavallate e la testa appoggiata al palmo della mano. Inizia ad applaudire e fa svegliare Mirko di soprassalto.
Gionata:"ma brava"
Io:"no amore,non è come pensi tu!"
Gionata:"ah,ti trovo abbracciata al mio migliore amico e non è come penso io? Per di più avete dormito insieme!"
Io:"no Gionata! Dove me ne andavo a dormire,sui divani qua fuori!?" Ma io non lo capisco.
Gionata:"no,in camera nostra!"
Io:"no! C'eravate tu e gli altri su letto,sedie e divano. Dormivo sul tavolo!?"
Gionata:"Seh vabbe!"
Io:"per favore lasciami dormire in pace che non ne voglio manco parlare di ieri!"
Gionata:"perché? Cosa mai sarà successo!?" Dice in tono ironico
Io:"finiscila di fare l'ebete,lo sai che ieri mi hai sbattuta al muro ed hai tirato un pugno alla parete!" Guarda in alto come per fare memoria,poi ci guarda ed esce. Mi corico di nuovo
Gionata's Pov
Esco fuori,ha ragione su tutto ma non mi va giù il fatto che abbia dormito con un altro ragazzo,in qualunque caso non ce l'ho con Mirko. Torno in camera mia
Arturo:"beh bro?" Mi guardano tutti.
Io:"ha dormito con Mirko perché dice che sul letto non c'era spazio"
Paolo:"fra,eravate anche in 3 e non penso che avrebbe voluto dormire in una stanza piena di uomini"
Io:"ma con Mirko si!"
Ghali:"vabbe che c'entra"
Mario:"appunto,meglio con Mirko che da sola o con noi" cazzo,c'hanno ragione tutti
Io:"cazzo,avete ragione tutti"
Diego:"vabbe,non penso che si sia offesa"
Marco:"magari per questo no,ma per ciò che è successo ieri si! Mia sorella è molto sensibile e se le viene l'ansia salvati perché si se te male...però ha un Pro; quando ha il ciclo diventa più buona e dolce,anche se molto più depressa"
Arturo:"a parte la depressione è buono! La mia si incazza come una belva"
Diego:"ti capisco..."

sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora