capitolo 3

489 26 2
                                    

Mangiamoalcuni panini gentilmente offerti da Mirko e poi ci sediamo sugli asciugamani intorno al fuoco,giochiamo o 'obbligo o verità'.
Mirko:"Scarlett,obbligo o verità?"
Io:"obbligo"
Mirko:"mh...continua il gioco senza reggiseno"
Io:"ma oddio che vergogna!"
Mirko:"siamo solo noi eh 😂"
Già solo loro ... E GIONATA! devo farlo per forza 😢
Io:"devo per forza??"
Mirko:"si 😏😌"
Vabbe. Lo slego,tenendolo con l'altra mano per non farlo cadere subito.
Mi alzo in piedi e aspetto qualche secondo.
Mirko:"dai" mi incita divertito 😂😂 lo odioo ora! Però gli voglio bene 😂. Lascio cadere il reggiseno sull'asciugamano e mi risiedo
Io:"contenti?"
Mirko:"circa"
Io:"ma vaffanculo 😂"
Gionata mi guarda spesso,ma non do peso. Tocca di nuovo a me
Diego:"Obbligo o verità?"
Io:"obbligo"
Diego:"fatti il bagno"
Io:"ma sono le 3 di notte"
Diego:"va e sta zitta 😂" li odio tuttiiiii!! Entro in acqua ed è congelata,così corro subito sull'asciugamano
Diego:"apprezzo"
Io:"beh,ho sonno. Se volete continuare fate pure" allontano il mio telo da quelli se gli altri e mi metto un po' più isolata. Attacco le cuffie al telefono e faccio partire "d'improvviso" di Lorenzo Fragola. D'un tratto sento uno schiocco e poi il gluteo destro bruciare. Alzo la testa e sono praticamente tutti seduti che mi guardano da ebeti
Io:"aia"
Gionata:"scusa,ma era un obbligo 😂😂" dice senza smettere di ridere.
Mirko:"guarda che ora ti puoi anche coprire eh!"
Io:"non ne ho voglia,ho sonno"
Mirko:"visto? Sta cercando di rimorchiare la bambina qui eh 😂"
Mi addormento immersa nella voce di Lorenzo Fragola,anche se non è il mio cantante preferito.
...
Sento che qualcuno mi sta accarezzando la schiena,mi giro ed è Gionata! Un altro obbligo di sicuro. Mi tolgo il suo braccio di dosso,mi rimetto il costume e poi entro in acqua che essendo ormai le 5 è già più calda.
Gionata's Pov
Mi sveglio,mi guardo in torno e rimango così per qualche minuto,poi si svegliano anche gli altri. Noto che Scarlett non è più accanto a me,ci alziamo e la vediamo seduta sulla riva.
Io:"ehi Scar"
Scar:"ehi" mi guarda e poi disegna qualcosa sulla sabbia.
Io:"che hai?"
Scar:"niente" dice con voce spezzata. Ma che ha? Fino a ieri andava tutto bene!
Io:"ma è per l'obbligo di Mirko?" Gli altri mi guardano in silenzio. Mi avvicino a lei,è così bella!
Scarlett:"no,non è per quello"
Io:"è per la pacca sul culo?"
Scarlett:"no,non è per quello" meno male!
Io:"è perché abbiamo dormito insieme?"
Scarlett:"no,nemmeno." Magari sta poco bene
Io:"ma stai male?"
Scarlett:"no"
Io:"ti sei offesa con uno di noi?"
Scar:"no."
Io:"dai,dimmelo"
Scar:"no,davvero non è niente"
Io:"non me la bevo,vuoi che ci allontanano dagli altri?" Annuisce e si asciuga gli o chi lucidi. La prendo per mano e iniziamo a camminare sulla riva fresca e bassa.
Scarlett's Pov
Appena mi sfiora la mano il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Camminiamo e dopo pochi secondi inizia a parlare.
Gionata:"Scar,c'è qualcosa che non va? Puoi dirmelo,sono un tuo amico"
Io:"sai,non ho molti amici...forse sei il primo"
Gionata:"è questo il problema?"
Io:"no" ma io come glielo spiego mo' che non c'è un motivo? Sono degli attacchi di depressione che ho sempre avuto,in particolare a scuola per le prese in giro,ma anche a casa e non semore c'è un motivo!
Gionata:"ma sono io il ..." lo interrompo
Io:"NO NO NO NO NO NO NO! Non sei tu,ora ti spiego. Praticamente io ho sempre avuto questi attacchi di depressione,sin dalle elementari per via delle prese in giro e a volte,sono così abituata ad essere triste,che praticamente non c'è motivo!" Mi guarda storto,ecco lo sapevo! Ora non vorrà più saperne di me...😟
Io:"non preoccuparti,sapevo già che dopo questa non mi avresti più voluta" abbasso lo sguardo e mi giro di spalle,già con le lacrime agli occhi
Gionata:"ma.... Tu non devi neanche pensare a ste cose!" Viene dalla mia parte e mi prende il viso tra le mani,poi lo alza e mi bacia,un bacio intenso che chiaramente io ricambio.
Gionata:"scusa,io..." lo abbraccio e metto il viso nel suo collo,lasciando gli anche qualche bacino. Mi prend ein braccio e inizia a correre sulla riva e con la luce dell'alba
Io:"ma Gionata!😂😂" non finisco più di ridere anche se ho ancora le lacrime. Arriviamo dagli altri,ma anziché fermarsi cambia rotta e mi biputta direttamente in acqua.
Ghali:"oh rega,qui c'è qualcosa eh!"
Mirko:"oh rega,babbo mi ha chiesto di passare un attimo a controllare la casa,venite?"
Io subito alzo la mano ed esclamo
Io:"Mirko io si!" Ma poi vengo buttata giù da Gionata 😂. Risalgo in superficie
Io:"Gionata,mi porti sull'asciugamano? Sennò mi sporco i piedi di sabbia!" Faccio la faccia da cucciolo
Gionata:"ok" mi orende a mo' di sposa sollevando praticamente tutta l'acqua,mi sembra un Dio Greco bello,anzi bellissimo come il sole 😍😂. Mi mette in piedi sul mio asciugamano,mi asciugo con l'altro mio asciugamano e poi mi vesto. Perfetto! Ci avviamo tutti verso la casa,io ho solo la mia borsa,loro hanno gli ombrelloni e tutti i loro 292847388237493 asciugamani 😂. Arriviamo ed è bella grande,ha anche una tettoia fuori ed una parete è in vetro e scorrevole che fa da porta,infatti ha anche la serratura. Entriamo da questa meraviglia di porta e la casa è comunque bellissima.
Mirko:"oh raga,rimaniamo qui?"
Io:"si infatti"
Gionata:"appunto,stiamo qui"
Mario:"mah,ok...Gionata noi dobbiamo parlare"
Ho un sonno che mi tormenta da prima. Mi siedo su una sedia ed è così comoda! È una di quelle poltrone in canna che al centro ha un cuscino

 Mi siedo su una sedia ed è così comoda! È una di quelle poltrone in canna che al centro ha un cuscino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa insomma. D'un tratto mi addormento.
Gionata's Pov
Vedo Scarlett chiudere gli occhi e dopo solo qualche minuto cadere dalla sedia. La prendo al volo e deduco che si è addormentata. Siccome qua i letti sono polverosi e tutto,mi siedo sul divano e la prendo sulle gambe in orizzontale,mi sento un papà dato che la sto tenendo come se fosse una bambina. Dico a tutti di abbassare le voci e poi inizio ad accarezzarle i capelli,sono così belli e morbidi! Dopo poco noto che sono tutti intorno a noi a guardarci,come se stessero guardando un film. Non mi da fastidio,possono anche continuare.Mario e Diego si siedono accanto a me,Mirko sulla Sedia dov'era seduta prima Scar e Ghali su uno sgabbello. Rimaniamo così a chiacchierare per circa due ore,ancora Scarlett non si è svegliata. Ci sediamo in macchina,la siedo nel sedile anteriore e le metto la cintura. Arriviamo tutti a casa sua,la scendo dalla macchina,le do un bacio a stampo,prendo la sua borsa e poi arrivo alla porta,dove suono il campanello.
Mi apre Marco
Io:"oh bro,ti sei ripreso"
Marco:"non esattamente,io sto tutto fatto da prima"
Ho capito,la devo portare io in camera sua.
Io:"ah,spostati fra" entriamo. Gli altri parlano con Marco di un po' tutto,io salgo in camera di Scarlett ed è molto bella! La metto sul suo letto e mi stendo accanto a lei,la abbraccio e mi addormento con la mano sul suo fianco. Dopo circa mezz'ora entra Mario che mi sveglia squotendomi.
Mario:"bro,dobbiamo andare''
Io:"arrivo" lui esce,io invece abbraccio Scarlett,le do un bacio a stampo,saluto il fratello e torno a casa.

sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora