Probabilmente ora vi starete chiedendo come ho nascosto tutti i lividi. Dovete sapere che quando io mi trucco,il fondotinta lo metto anche sopra i lividi e invece i tagli sono sulla pancia,ma sono fini e ormai cicatrizzati,quindi sembrano graffi fatti dai gatti. È circa l'una,mi alzo e corro in bagno. Gionata si sveglia di soprassalto.
Gionata:"oh,che c'è!?" Si alza dal letto e viene verso di me (si,sono ancora come prima,con solo le mutandine).
Io:"aah....niente!! Va pure a dormire che arrivò subito!!"
Gionata:"Scarlett,cosa succede?"
Io:"no,nulla"
Gionata:"Scarlett,non costringermi ad alzare la voce. Cosa c'è?"
Io:"Gionata,niente davvero"
Gionata:"ci tengo a te. Dimmi cosa succede ora"
Io:"si,anch'io tengo a te Gionata"
Gionata:"Vuoi dirmi cosa cazzo succede!?" Alza le voci.
Io:"niente Gionataa" mi fa spavento così,mi sta salendo l'ansia. Mi guarda e avanza fino ad essere attaccato a me.
Gionata:"Dai,cosa succede?" Ignoro la sua domanda,prendo un dischetto e lo struccante. Bagno il dischetto e inizio a passarlo su tutti i fianchi,la pancia,le gambe e le braccia.
Gionata:"Scarlett,cosa sono tutti quei segni?"
Io:"erano furiosi"
Gionata:"eh?"
Io:"avevano delle lame appresso"
Gionata:"ma cosa?"
Io:"non mi potevano proprio vedere"
Gionata:"ma chi!?"
Io:"i bulli" ripensando a quelle scene scoppio a piangere. Gionata mi abbraccia e poi mi prende in braccio a Koala,come per tranquillizzarmi. Appoggio la guancia al suo petto. Si sposta e torna in camera da letto,mi mette sotto le coperte,mi asciuga le lacrime,mi abbraccia e torniamo a dormire.
*l'indomani*
Usciamo dalla nostra camera e ci dirigiamo al piano di sotto per fare colazione. Ci sediamo a tavola e si avvicina un cameriere bellissimo: biondo,occhi azzurri,alto,pallido e gentilissimo. Dopo almeno 5 minuti che fisso sto tizio mi giro e guardo Gionata,noto che mi guarda incazzatissimo. Faccio un sorriso tipo:"😅".
Gionata:"eeeeeh -sta pensando a cosa dire ma è deciso- smettila"
Io:"di fare cosa?" Faccio la finta tonta
Gionata:"di guardare gli altri perché sennò li affogo."
Io:"si ok,ok 😅" facciamo colazione e poi ci riuniamo in una sala,così per svago.
Gionata:"ascolta,ma perché tua sorella ha così tanti segni?" Dice a Marco...tanto prima o poi anche lui lo doveva sapere. Non nascondo che ho un ansia incredibile per la reazione di Marco.
Marco:"che segni?" Gionata mi fa segno di avvicinarmi a lui,così mi metto in piedi difronte ai due e do le spalle a Ghali. Gionata mi solleva leggermente la maglietta e mostra i segni a Marco
Marco:"io non ne sapevo nemmeno l'esistenza di questi segni! E questi?" Mi prende il braccio per vedere meglio i tagli. Io sono autolesionista,ma dipende dai periodi,quindi non mi taglio tutti i giorni,solo quando sto male o mi vengono gli attacchi.
Io:"no,aaaaaaahh -esito-......quelli sono....ehm...."
Mirko:"ah,ti tagli pure? Annamo bene,proprio bene!"
Io:"si lo so 😂"
Marco:"perché cazzo ridi!?"
Io:"per una volta che rido non posso nemmeno! Cazzo adesso ti tiro un papassino di zia Maria in testa!"
Marco:"no,lei li fa durissimi!!" Visto? È tornato come prima.
Diego:"cosa cazzo sono i papassini?"
Io:"dolci Sardi,un giorno te li faccio assaggiare!!"
Gionata:"basta che non mi spezzino anche i denti d'oro!"
Io:"che fighi i denti d'oro!!!"
Gionata:"tutti noi della Trap abbiamo i denti d'oro! Li vuoi anche tu? 😏"
Io:"no no,non ci tengo 😅"
Gionata:"mh,e va bene" vado un attimo in bagno e quando torno,seduta al mio posto,c'è una signora anziana. Gionata nota che non so cosa fare,così mi fa gesto di sedermi sulle sue gambe. Sono comode 😂.
Gionata:"usciamo?"
Io:"dove andiamo?"
Gionata:"andiamo al mare!?" Dice esaltato a tutti.
Io:"ti piace il mare eh!?"
Gionata:"un casino"
Io:"ok allora va bene."
Gionata:"non ti piace il mare?"
Io:"non quando c'è Marco perché lui inizia a litigare con tutti quando iniziano a guardarmi"
Gionata:"e allora oggi saremo io e Marco contro tutti"
Io:"e allora andiamo 😂"ci prepariamo,compriamo i panini e poi andiamo. Appena arriviamo mi spoglio e mi butto in acqua per non sentire il freddo.
Gionata:"wow,qui abbiamo una bella sirenetta"
Io:"vieni qui scemo 😂"
Gionata:"eh,non me lo faccio ripetere" si leva la maglia e si butta in acqua.
Io:"ma come fai con tutte quelle collane!?"
Gionata:"tienile tu (per ora)" me le mette al collo e pesano tantissimo. *porto pesi sul collo tra un po' mi esce una gobba........no eh? Ok continuiamo*
Io:"pesano un botto!!"
Gionata:"e allora vai a metterle nel mio zaino"
Io:"ah,sei così? Ok ciao!" Ovviamente scherzo,non faccio sul serio. Esco dall'acqua e appena arrivo sulla riva mi sento prendere da dietro. Mi prende e mi butta sulla sabbia asciutta,poi inizia a rotolarmi per impanarmi (?) 😂😂.
Io:"GIONATA HAHAHA TI PREGO FINISCILAAA"
Gionata:"ok ok,ti porto a sciacquarti" mi prende di nuovo in bagno,si ferma in riva e mi mette giù. Lo prendo per il polso e tiro con tutta la forza che ho per farlo cadere in acqua,che faticaaaaaa! Alla fine,con l'aiuto della sabbia,cade in acqua con me.
Gionata:"piccola bestia di Satana,mi ero appena asciugatoooo" inizia a farmi il solletico. Dopo un po' si ferma e mi prende in braccio a mo' di Koala,reggendomi con le mani sotto i glutei (il culo).
Io:"perché?"
Gionata:"così non ti riempi di nuovo sabbia"
Io:"oh....grazie"
Gionata:"eh,prego 😂" mi mette in piedi sull'asciugamano.
Gionata:"vestiti,andiamo a prendere un gelato!"
Io:"yeeeeeeee" mi metto i pantaloncini e il top a che avevo prima,però mi slaccio il reggiseno del costume e lo lascio scivolare,da sotto il top,sull'asciugamano.
Gionata:"oh Madonna,mi sono accorto solo ora di quei pantaloni!"
Io:"cos'hanno che non va?"
Gionata:"sei troppo scoperta"
Io:"non è vero. Dai andiamo!!" Si alzano tutti quanti e,solo in costume,ci seguono.
Io:"no aspè aspè,perché voi potete stare in costume e io no!?"
Gionata:"perché non ti deve guardare nessuno,sennò faccio strage."
Io:"ma quanto siamo protettivi"
Gionata:"certamente si! Anzi,sai una cosa? Ora torniamo in albergo...ho anche cose da fare."
Io:"posso venire?"
Gilnata:"no,aspettami in albergo con Mario e Mirko"
Io:"mh...ok" sinceramente ci volevo tanto andare,siamo a Miami e me ne devo stare chiusa in albergo? Chiederò a Mario e Mirko se dopo usciamo. Prendiamo il gelato e torniamo in spiaggia. Dopo 10 minuti che stavo a fissare il mare Marco mi risveglia.
Marco:"Scarlett,cosa c'è?"
Io:"niente"
Marco:"Dai,che succede?"
Io:"davvero niente."
Marco:"ma hai un attacco?"
Io:"si,niente di ché" non è vero,sono mezzo offesa perché Gionata non mi vuole portare con se. Per Marco è normale che io abbia gli attacchi,quindi lui ne parla normalmente e tra quillamemte.
Diego:"che attacchi?"
Ghali:"quelli di depressione"
Diego:"ah,sai anch'io alla tua età avevo dei problemi"
Io:"si,ma questa depressione è data da qualcosa che manca nella mia vita"
Paolo:"lo sappiamo tutti,ti manca solo Gionata"
Io:"probabilmente"
Marco:"secondo me ci stareste bene insieme"
Gionata:"si anche secondo me" mi scappa una risatina. Mi giro verso di lui,lo guardo e poi gli salto addosso abbracciandolo. Mi stendo sul suo petto e dopo nemmeno 5 minuti che mi sono addormentata,lui stesso mi sveglia,prendendomi in braccio. Arriviamo alla macchina,mi siede nel sedile posteriore con molta cura e dolcezza. Mettono gli ombrelloni e tutto il resto nel cofano e poi,lui e Marco,si siedono in macchina. Parte e dopo poco arriviamo in hotel. Scendo dalla macchina ma...cazzo! Ops. Cado in addosso a Gionata,non mi reggo in piedi...penso e spero che sia per aver dormito. Mi aiuta a camminare prendendomi per mano,ma quando arriviamo alle scale non ce la faccio.
Gionata:"ho capito dah,sennò qui ci mettiamo 80'anni!" Mi orende in braccio e mi porta in camera di Mirko dove sono tutti seduti nel divano. Mi mette sul letto.
Gionata:"oh raga,aiutatela perché non si regge in piedi,è debole per non si sa quale motivo."
Arturo:"ok,sta con me,Mirko e Mario."
Gionata:"ok,io vado"
Arturo:"dove?" Noto che Gionata gli fa l'occhiolino"
Arturo:"aah,ok. A dopo"
Gionata:" a dopo!"
Esce dalla Camera.
Mario:"cos'hai Scar?"
Io:"non lo so,non mi reggo in piedi"
Arturo:"aspetta" viene verso di me,mi fa alzare tenendomi le mani e mi fa arrivare ai gradini del letto (le camere sono tutte uguali,come la nostra quindi). Scende di qualche gradino.
Arturo:"avanza" faccio un paio di passi,ma poi gli cado addosso e mi prende al volo.
Mirko:"prova a mangiare frutta o qualche yogurt"
Io:"buona idea!" Arturo mi porta al frigo e prende uno yogurt. Mi siede a tavola e me lo apre,poi mi da il cucchiaino.
Io:"thanks"
Arturo:"vavangul" 😂😂 no vabbe lo adoro!! Ridiamo.
Lo mangio e mi sento un po' meglio.
Io:"Mirko,avevi ragione! Sto già meglio"
Mirko:"io ho sempre ragione." Dice sempre con lo sguardo sul telefono.
Mario:"ok,iniziamo a prepararci"
Io:"per cosa?"
Mario:"vestiti elegantissima"
Io:"ok,dovrei avere qualcosa!!"
Mirko:"se devi farti la doccia puoi farla qui"
Io:"ok grazie" prendo il vestito dall'armadioE come scarpe scelgo le seguenti
Mi faccio la doccia,mi asciugo,mi vesto,mi trucco e mi faccio la piastra. Esco dal bagno e i ragazzi sono tutti in jeans e camicia.
Arturo:"oh cazzo,non oso immaginare la reazione di Gionata"
Mirko:"Oh Mama...😱"
Io:"vado bene?"
Mario:"azzo se vai bene!"
Mirko:"Gionata mi ha detto di raggiungerlo"
Arturo:"andiamo tutti con la mia" una Mercedes decappottabile blu scuro che amo! Scendiamo in macchina e li sento sghignazzare. Arriviamo in una stradina che d'un tratto si riempie di ghiaia e petali di rose. Posteggiamo ed entriamo in un enorme cancello nero con dei fiori intrecciati tra le sbarre. Apoena entriamo,Arturo mi mi tappa gli occhi. Camminiamo e camminiamo finchè Arturo,d'un tratto,toglie le mani da sopra i miei occhi e vedo un enorme edificio circondato da un perfetto prato inglese E al centro una bellissima piscinaInizio a piangere per la commozione,così Mirko mi stringe la mano. Saliamo una rampa di scale ed entriamo in una stanza,la maggior parte fatta di vetro. Raggiungiamo un tavolo dove ci aono seduti: Diego,Marco,Paolo,Gionata e Ghali.
Io:"questo è un sogno!"
Gionata:"no,è tutto vero e solo per te!" Dimenticavo,nella stanza ci siamo solo noi ed è a due piani (quella a sinistra con il tetto a punta).
Io:"oddioo" mi asciugo le lacrime,Gionata si alza e mi abbraccia,poi mi prende il viso stringendomi le guance e mi da un bacio a stampo.
Ceniamo. Alla fine vedo Gionata che si alza e si inchina,così mi alzo pure io dalla sedia. Prende una scatolina e me la apre davanti agli occhi. C'è un bellissimo anello in oro con un diamante su.
Io:"oddio Gionata" tutti prendono i telefonini e ci fanno foto e video,io intanto piango.
Gionata:"Scarlett Nicole Cloridani,ti va di essere la mia ragazza?"
Io:"Madonna,si Gionata!!" Mi abbasso alla sua altezza e lo abbraccio,poi ci alziamo insieme. Si decide e mentre mi abbraccia mi da un bacio,però più profondo,uno di quelli con la lingua. I ragazzi applaudono. Ci spostiamo nella sala di su,dove ci sono dei divanetti.
Paolo:"cosa avete pensato la prima volta che vi siete visti?"
Io:"io ho pensato:"questo tipo è F ighissimo,ma chissà che persona è!" In senso negativo... ma alla fine ho detto "allora,sotto quella visiera a becco,si nasconde una persona d'oro!" E infatti è così"
Gionata:"ah! Io invece ho pensato:"è bellissima! Peccato che sia la figlia di un poliziotto"."
Io:"non andate d'accordo eh?"
Gionata:"con tuo padre si,con i poliziotti no" torniamo a casa e ovviamente io e Gionata dormiamo insieme.
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
FanfictionFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤