Mentre lo aspetto mi addormento sul divano
*mattina*
Mi sveglio e noto che Gionata mi sta guardando. Sono nella mia camera!
Gionata:"di chi sono i vestiti che hai addosso?"
Io:"buongiorno"
Gionata:"rispondimi"
Io:"e poi mi dai un bacio?"
Gionata:"può essere"
Io:"sono Mirko perché ieri volevi farmi una doccia ma non avevo E NON HO vestiti"
Gionata:"ah ok" chiude gli occhi e io gli do un bacio. Mi vesto con alcuni vestiti che mi sono rimasti,faccio colazione,mi trucco,mi lavo i denti ed esco a fare un giro. Ho detto a Gionata che sarei tornata alle 14 ma ho sbrigato tutte le mie commissioni ed ho preso altri vestiti da casa di mamma,così torno a casa nostra per le 12. Appena torno non vedo nessuno,sono da sola 😩. Salgo su ed entro in camera di Mirko...Non c'è manco lui! Scendo in sala e apro la porta di casa della Dark,giro per la loro casa ma non trovo nessuno...di nuovo.
Torno in casa nostra e salgo al piano di su,la porta di Camera mia (e di Gionata) è chiusa ma sento dei rumori...starà guardando uno di quei video di tipe nude che guarda a volte mentre pensa che non lo vedo! Spalanco la porta e appena vedo la scena inizio a piangere a dirotto...Gionata nudo nel letto con un'altra accanto!
Io:"GIONATA CHI È QUESTA PUTTANA!?"
Xx:"puttana a me!? Tesoro io vorrei sapere chi sei tu!"
Io:"io sono la sua ragazza" mi asciugo le lacrime,non devo piangere! Sento la porta di casa aprirsi,sono i ragazzi. Rimango così a guardare la tipa che guarda Gionata stupita..lui sembra imbarazzato. Uno dei ragazzi mi mette le mani sulle spalle,mi fa camminare all'indietro e chiude la porta,è Mario.
Mario:"shh,è tutto finito" mi abbraccia ma io rimango impassibile per via di quello che è appena accaduto. Continuo a fissare la porta ma niente,non si riapre. Alla fine mi abbracciano tutti mentre io scoppio di nuovo in lacrime. Vado in giardino con Mirko e ci stendiamo sull'erba a guardare le nuvole.
Mirko:"cos'è successo?"
Io:"avevo delle commissioni da sbrigare,molte commissioni" faccio una breve pausa,mi sono rilassata facilmente con Mirko e Mario.
Io:"sono riuscita a sbrigarle tutte e mi è avanzato tempo,così sono tornata a casa. Non ho visto nessuno e vi ho cercati in lungo e largo. Vado in camera per appoggiare le buste dei miei vestiti ma appena arrivo lì sento tipo gemiti e pensavo che fosse Gionata che si stesse guardando i porno...ma quando ho spalancato la porta lui era steso su un letto con una tipa accanto ed erano coperti da solo un lenzuolo." Metto la testa sul suo petto e lui mi mette una mano tra i capelli,è così rilassante!
Mirko:"secondo me dovresti ripagarlo con la stessa moneta" dice fumando
Io:"si,ma Non posso prenderne uno a caso"
Mirko:"si infatti. Ho un idea! Siccome noi siamo molto legati,magari ha pensato anche altre volte che ci fosse qualcosa tra di noi...potremmo farlo ingelosire noi due"
Io:"hai ragione Mirko,sei un genio!" Gli do un bacio a stampo...questo mi è venuto spontaneo dato che ora è il mio 'fidanzato'. Sorride e rimaniamo così fino a ora di pranzo. La tipa se ne va,mentre tutti si siedono a tavola,io e Mirko usciamo e andiamo al MC. Pranziamo e poi facciamo un giro,è così figo lui! Mette una mano sulla mia coscia e la accarezza.
Io:"menomale che ci sei tu Mi'."
Mirko:"eh lo so. Sono o non sono il tuo miglior amico?"
Io:"tu sei mio fratello AKA fidanzato 😂"
Mirko:"hai ragione!"
Io:"no,come dicevamo io e Marco in Sardegna: C'hai ragione c'hai" scoppiamo a ridere,siamo due fulminati 😂😂
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
FanfictionFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤