capitolo 14

299 20 4
                                    

Ho risolto con la storia del capitolo 11. Buona lettura ❤
.
...
Siamo tornati a Milano,ora andremo a Cinisello ...
Sono le 14,siamo arrivati a Cini e andiamo tutti a casa di Gionata. Avvisiamo i nostri genitori e dopo un'ora torniamo a casa. Messaggio un po' con Gionata
.
A "amore mioo!":
Gionata,da domani iniziamo quella cosa che mi hai detto per non stare a casa?
.
Da "amore mioo!":
Sì,vengo domani alle 9. Voglio trovarti pronta e prenditi anche alcuni vestiti,non si sa mai.
.
A "amore mioo!":
Ok,ci vediamo domani ;*
.
L'indomani
Sono le 7. Mi preparo,prendo dei vestiti e li ficco in una busta. Sento un clacson e subito esco di casa. Mi siedo in macchina e gli do un bacio a stampo perché l'ho perdonato. Arriviamo a casa sua e mi butto sul suo letto,mi tolgo I pantaloni e mi metto dentro le coperte leggere.
Io:"Gionata,tu non vieni?"
Gionata:"si,arrivo" va in bagno,torna e si leva la maglia,poi si coricarti arrivo canto a me e mi abbraccia da dietro.
Io:"quando mi porti a conoscere LowLow?"
Gionata:"stasera,mi ha detto di andare alle 17 a casa sua e che ceniamo lì"
Io:"ODDIO GRAZIEEEEEEEEEE"
Gionata:"devi farti perdonare per non avermi parlato!"
Io:"ma certamente amore mio!" Mi butto su di lui e inizio a dargli baci su tutto il petto con molta foga,poi salgo su e gli bacio tutto il collo per poi finire per dargli un bacio sulle labbra.
Io:"ti basta?"
Gionata:"circa" mi da uno sculaccione e poi poggia la mano su una mia natica
Gionata:"molto meglio 😆😄"
Io:"scemo! 😂"
Gionata:"amo,io ho voglia di uscire...tu?"
Io:"ok,dai mi preparo e andiamo"
Entro in bagno mi trucco e Gionata nel frattempo si fa la doccia. Entro in camera,metto la sua ultima canzone "TRAN TRAN" che lui canta tranquillamente sotto l'acqua 😂. Mi metto i pantaloni,le scarpe,mi sistemo i capelli e lui è già pronto.
Iniziamo a fare un paio di giri,d'un tratto ci fermiamo in un rifornitore. Lui fa benzina,io mi aggiusto il trucco. Si allontana per pagare e dopo 5 minuti torna...strano! Ci ha messo tanto per dare 10€ a una persona. Si siede in macchina e mi mette una mano sulla coscia,osservo il suo bellissimo orologio e poi la sua mano si muove su e giù sulla mia gamba.
Gionata:"ho incontrato Giulio,mi ha detto di andare adesso da lui perché è meglio di andare dopo"
Io:"no vabbe ma è perfetto!!!"
Gionata:"se,andiamo"
Io:"futtivecciu"
Gionata:"che!?"
Io:"sarebbe tipo 'ruffiano' 😂 😂 😂"
Gionata:"sei strana!"
Io:"no,sono Sarda"
...
Arriviamo a casa di Giulio e già sento delle voci,precisamente sento il ritornello di una sua canzone che mi piace molto! Si intitola 'supereroi falliti". Suoniamo il campanello,la musica si interrompe e ci apre Mostro,un artista che non seguo da molto ma le sue canzoni,quelle poche che conosco,mi piacciono molto! Giorgio e Gionata si battono il 5,poi Giorgio mi guarda e si abbassa un po'...che vergogna,ho un sorriso da ebete stampato in faccia 😂
Giorgio:"ehi piccoletta,e tu chi sei?"
Io:"io sono Scarlett,la fidanzata di Gionata" sorrido
Giorgio:"piacere,io sono..." Non lo lascio finire
Io:"tu sei Giorgio Ferrario AKA mostro,sei un rapper depresso,come me,di quasi 25 anni,sei nato a Luglio,il 16!"
Giorgio:"porco me,ma tu sei una stalker!"
Io:"un pochino hahahaha" lo abbraccio forte.
Giorgio:"la abbracci mai la tua ragazza? No perché ne ha bisogno"
Gionata:"no è perché è una tua fan" rimane stranito,poi nota i miei occhi lucidi.
Mostro:"guarda Scarlett,se antriamo in casa parliamo un po' eh?"
Io:"siii" entriamo in casa e vedo un ragazzo ricciolino che ci sorride a 32 denti... LowLow. Inizio a piangere e Gionata mi abbraccia. Rimango ferma a guardarlo e grazie a Dio riesco a contenere i e a non fare tutte le smorfie che faccio quando piango. Gionata si stacca e batte il 5 a Giulio. Parlano ma non sento per via della mia trance. Dopo poco mi risveglio con Giulio che mi guarda male man divertito.
Io:"oddio non ci posso credere" inizio di nuovo nuovo piangere...non riesco a trattenere le lacrime,sono troppo felice!
Giulio:"piacere,io sono..." prevedo anche lui
io:"tu sei Giulio Elia Sabato, sei nato il 4 Settembre 1993,devi compiere 24 anni!" Giulio guarda Giorgio.
Giorgio:"l'ha fatto anche con me" dice alzando le mani e scuotendo la testa.
Giulio:"e tu invece sei?"
Io:"io sono Scarlett e sono la fidanzata di gionata"
Gionata:" è anche una tua fan e te l'ho voluta portare perché quando ascolta le tue canzoni piange"
Giulio:"perché piangi,Scarlett?"
Io:"perché a me vengono spesso degli attacchi di depressione,a volte mentre ascolto le vostre canzoni e non posso fare a meno di piangere" abbasso la testa. Gionata mi mette due dita sotto il mento mente me la rialza
Gionata:"ehi,guarda con chi sei! Sei con i tuoi idoli,cosa c'è che non va?" Mi chiede in modo dolce.
Io:"niente"
Gionata:"ah,ok"
Giorgio:"Gionata,non farti imbambolare così! Non sta bene veramente,sta fingendo!"
Io:"co - come fai a saperlo!?"
Giulio:"ehi, siamo depressi non stupidi 😂" ridiamo
Io:"come faccio a spiegare il motivo se non c'è? Ho solo tanta malinconia ma senza un motivo"
Giorgio:"ehi va tutto bene! Sai,per un anno ho fatto lo psicologo,se vuoi posso farlo privatamente a te"
Io:"mh...fammici pensare..
CERAMENTE SI"
Gionata:"mi sarei stupito se Avessi risposto di no al tuo idolo"
Io:"infatti ho detto si" Dico come una bambina Felicia! Pranziamo e poi ci sediamo sul divano,prendono la chitarra tutti insieme a cantare 'supereroi falliti'.
Giorgio:"Scarlett,non hai amiche?"
Non so se raccontargli la storia della mia migliore amica...non ne ho mai parlato con nessuno! Lo sanno  solo Marco e mamma!
Io:"ce l'avevo,ha fatto come Hanna di "13 reason why"..si è messa nella vasca,si è tagliata ma ancora non era morta,così si è strozzata con il cavo dello spruzzino della doccia" mi accorgo che sui miei pantaloni ci sono delle gocce,poi percepisco che sono le mie lacrime. Gionata e Giorgio, che stavano ai miei fianchi,mi abbracciano.
Giulio:"mi spiace...noi.."
Io:"non preoccupatevi,è colpa mia..non vostra" mi Asciugo le lacrime e andiamo avanti con altre domande sulla famiglia.

sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora