Mi sveglio,sono le 8. Mi alzo e faccio una doccia,mi vesto (jeans strappati,crop top nero e scollato e stivali con un tacco non troppo alto),mi trucco,faccio colazione e in fine lavo la faccia e i denti. Scende mamma in cucina.
Mamma:"Scarlett,io sto andando a lavoro,sei sola con Marco. Torno domani perche oggi faccio il turno di notte e giorno. Ci vediamo domani alle 17"
Io:"ok,ciao."
Esce di casa. Salgo in camera di Marco e controllo che vada tutto bene,si,è apposto. Scendo in cucina e dopo pochissimi minuti scende pure lui.
Marco:"ehi,ci sei solo tu?"
Io:"si,mamma torna domani alle 17 e babbo è a lavoro"
Marco:"allora ti dispiace se invito Gionata?"
Io:"no no,fa pure"
Lo chiama e sento che accetta. Dopo nemmeno mezz'ora è fuori casa.
Marco:"ora usciamo,tu vieni?"
Io:"si!!" Prendo il telefono,il portafogli e andiamo. Arriviamo alla macchina di Gionata.
Io:"ehi Gio"Marco entra di nuovo in casa per prendere non so cosa è ne approfitto per dare un bacio in guancia a Gionata,ma lui fa il mio stesso gioco e mi da un bacio a stampo.
Gionata:"ehi Scar! Ti sei divertita ieri sera?"
Io:"si,troppo! Lo rifacciamo vero??"
Gionata:"si,facciamo molto spesso cose del genere,ci piace stare insieme!"
Marco si risiede in macchina e partiamo.
Gionata:"stavo pensando,ma se facessimo una vacanza?"
Io:"e con che soldi?"
Gionata:"te la pago io"
Io:"no Gionata,io non vengo"
Gionata:"no,tu vieni"
Io:"ma scherzi? Non posso accettare!"
Marco:"Dai,te la pago io"
Io:"ok,ma solo tu"
Marco:"e chi sennò"
Gionata:"ah,vabbe. Comunque siamo noi di sempre e la fidanzata di Mario"
Io:"finalmente! Una ragazza yee"
Gionata:"però non ne sono certo. Noi parlavamo di andare a Miami. Che dite?"
Io:"oddio,ma è un sogno!"
Gionata:"no,è tutto vero baby"
Io:"oddio Marco,ci pensi!?"
Marco:"io ci sono già andato"
Io:"ma io mai!!"
Arriviamo a casa di Gionata. Ovviamente ci sono tutti fuori casa di Gionata. Scendo dalla macchina e li abbraccio tutti uno ad uno (Paolo,Diego,Mario,Ghali,Mirko e Arturo).
Arturo:"come mai la principessa è così felice?"
Io:"vengo con voi!"
Mirko:"aspettati tante brutte cose da parte mia e di Diego allora"
Mario:"ma no! 😂"
Diego:"non so com'è avere una ragazza nel nostro gruppo,non ce n'è mai stata una"
Io:"e allora sono la prima. Entriamo o rimaniamo qui nel vialetto di casa?"
Gionata:"ah già" prende le chiavi di casa e apre la porta.
Marco si avvicina e mi bisbiglia all'orecchio
Marco:"rimani fuori,ti prego! L'ultima volta se ne sono fatti una...oggi non sarà così. Ti lrego,lo dico per te!"
Io:"emh,ok...dove sto?"
Marco:"mettiti sul divano,inventati ogni scusa per stare qua fuori"
Io:"ok 😔" mi metto sul divano e metto le cuffie. Metto le gambe sul bracciolo (dove si mettono le braccia).
Gionata:"ehi Scar,vieni qua" mi dice mentre fuma già la seconda.
Io:"no,ehm...ho sonno"
Gionata:" e va in camera mia allora se vuoi dormire" che gentile.
Io:"io grazie,dov'è?"
Gionata:" due stanze dopo quella del bagno"
Diego:"sentiti fortunata,non ha mai fatto toccare a nessuno quel letto"
Io:"lo sono 😀😂"salgo su,entro in camera ed è perfettamente ordinata...per essere la stanza di un uomo che vive da solo. Mi stendo sopra e come di mia abitudine abbraccio il cuscino più grande,o meglio,mi ci aggrappo come se fossi un koala. Questo letto è comodissimo! Mi viene uno dei miei 'attacchi' di malinconia,come li ha sempre definiti Marco. Ce li ho spesso perché mi sento come se nella mia vita mancasse qualcosa,ma non so cosa. Inizio a piangere a dirotto e grazie a Dio non sporco il cuscino con il trucco. Mi alzo,apro la porta e mi trovo davanti Gionata.
Gionata:"ehi,che succede?"
Io:"no,niente...solo un po' d'ansia"
Gionata:"mh..com'è il letto?" Sorrido spontaneamente.
Io:"è comodissimo,regalamelo"
Gionata:"io ti regalerei la casa intera"
Io:" magari,così non starei più con i miei genitori...ah già,loro stanno solo a lavoro"
Gionata:"hai sentito ?"
Io:"cosa?"
Gionata:"questo!" Mi si butta addosso,facendomi cadere sul letto,e inizia a farmi il solletico.
Io:"Gionata ti hahaha orego basta hahahaha"
Gionata:"ci vieni in vacanza?" Dice continuando a farmi il solletico
Io:"si,tutto quello che vuoi,ti giuro hahahahaha farò tutto quello che hahahaha vuoi,senza rifiutare!! Hahahaha"
Gionata:"deciso,partiamo domani e tu dormi qua." Dice smettendo improvvisamente.
Io:"ma come dormo qua? E dove dormo?"
Gilnata:"cazzo,ho un letto gigante e mi chiedi dove dormi?"
Io:"si 😂😂"
Gionata:"no vabbe,ho già avvisato Marco comunque. Stanotte rimangono anche Mirko,Diego e Paolo"
Io:"va bene"
Gionata:"hai finito di dormire?"
Io:"si 😂"
Gionata:"allora vieni giù" mi lrende per il polso e mi tira"
Io:"no Gionata"
Gionata:"dai,non stare qui da sola!"
Io:"Gionata io ho paura!"
Gionata:" e di cosa?"
Io:"di voi sotto effetto e della Marijuana"
Gionata:"come fai ad avere paura della Marijuana!?"
Io:"si,mi fa senso"
Gionata:"vabbe...ti avviso quando abbiamo finito"
Esce dalla camera chiudendo la porta. Rimetto in ordine le coperte e mi siedo nella poltrona all'angolo della camera.
Pranziamo lì e passiamo il pomeriggio (io,Marco e Gionata) a casa a giocare alla play.
*sera*
Ho preparato la valigia e Marco ha avvisato mamma e babbo. Sento un clacson. Saluto Marco ed esco. Mi siedo in macchina di Gionata.
Gionata:"ehi"
Io:"ehi" gli do un bacio a stampo,ormai come sempre. Il viaggio è silenzioso visto che siamo entrambi stanchi (sono le 22). Appena arriviamo a casa mi butto sul letto.
Gionata:" ti da fastidio se dormo in boxer?" Fastidio? Si è bevuto il cervello!? 😍
Io:"n-no...a te da fastidio?"
Gionata:"no" si toglie la Maglia e i pantaloni,io uguale e ci mettiamo sotto le coperte. Sento il campanello suonare e senza pensare vado ad aprire la porta. Sono i ragazzi.
Paolo:"no ma spogliati quando hai voglia"
Mirko:"eeh,che stavate facendo?"
Io:"niente!"
Diego:"mh...birichini" scoppiano a ridere. Salgono nella Camera di Gionata e lo salutano.
Paolo:"oh bro,la tua tipa ci ha aperto che era praticamente nuda" mi scappa una risata.
Mirko:"ma va,ma pensa alla tua che mi invia le foto"
Diego:"e tu pensa alla tua che mi chiede direttamente di incontrarci" no vabbe... entrano nelle loro camere,io invece mi rimetto sotto le coperte e Gionata se ne sta sulla poltrona al telefono con la madre.
Che succederà? DOMANI
STAI LEGGENDO
sotto quella visiera a becco ||Sfera Ebbasta||
FanficFanfiction anche su Sfera! Ovviamente ci saranno altri artisti come ad esempio Izi,Rkomi,la DPG,Tedua,Ghali e non può mancare Paolo (Charlie). Buona lettura ❤