Sto per entrare in classe e vedere finalmente il ragazzo...
<<D'altiero,buongiorno,in ritardo come sempre!>>
<<Buongiorno prof.,mi scusi ma il pullman è passato tardi>>
<<Sisi certo,dove stai andando ti sei forse dimenticata che alle prime due ore hai spagnolo? Forza muoviti che la mia collega ti sta aspettando in classe>>
<<È vero me ne ero dimenticata,ma prof devo lasciare lo zaino in classe.>>
<<D'altiero portalo con te,lo lascerai dopo in classe,forza forza.>>
"Uffa,non mi ha fatto entrare ero curiosa di vederlo..pazienza vorrà dire che dopo lo vedrò.
Ora mi conviene correre nella classe per fare spagnolo senno chi la sente quella..già non mi può vedere"
Durante le 2 ore di spagnolo mi sono distratta spesso,perché sandy mi mandava messaggi in continuazione dandomi informazione sul nuovo arrivato,mentre mi avvio alla classe, nel corridoio mi blocca sandy..
<<Anita bhe come sono andate queste due ore...ti sei impegnata ahahah?>>
<<Sandy,Sandy ma se siamo state tutto il tempo al telefono,come facevo a seguiree??>>
<<Ops!Scusami se ti descrivevo il nostro nuovo e fighissimo compagno di classe eh! Non lo farò piu..visto che non ti interessa ahahah>>
<<Ahahah no no vabene..dai andiamo in classe>>
Quando siamo arrivate in classe ho scoperto che lo sconosciuto era andato via per seguire le due ore di storia nell'altra classe..che peccato per oggi non mo vedrò perchè noi tra un ora andiamo via..panzienza.
Mentre torniamo a casa chiedo a sandy di restare a pranzo da me,cosi facciamo anche i compiti insieme,tanto i miei oggi sono a lavoro tutto il giorno..e mia sorella in università,almeno qualcuno mi fa compagnia..
Dopo aver pranzato e studiato non so perche mi sento triste e molto giu di morale oggi,e sandy ovviamente se ne rende conto,chiedendomi cosa ho che non va..
"Sono tante le cose che non vanno,ho paura di come tutta questa storia andrà a finire,della scuola,di me.
Il più delle volte mi sento di troppo con tutti,non riesco ad essere pienamente me stessa e c'è qualcosa che me lo impedisce..sono intrappolata in questo corpo che non mi appartiene e che mi fa vergognare per quello che sono..ecco cos'ho"
Glielo vorrei dire..,ma non voglio che si preoccupi per me.
Non perché lei non sarebbe in grado di capirmi..assolutamente no..lei dopo la mia famiglia è l'unica che può capirmi e riesce a comprendermi..ma preferisco tenere le cose dentro la maggior parte delle volte.
<<Bene,non preoccuparti sono solo un po stanca per questa fine dell'anno come tutti noi credo..>>
Mi guarda negli occhi con fare sospetto e capisco che non se la sia bevuta..
<<Sai che non ti credo vero? Pero oggi ti lascio perdere,ma un giorno o l'altro to farò sputare il rospo. Dai usciamo un po a goderci questi ultimi giorni prima degli esami.>>
Non mi va molto ma le dico di si..
Mentre stiamo passeggiando nel parco,le vedo le persone che mi guardano con aria strana,la maggior parte delle volte non dicono niente..ma quelli che mi fanno piu male sono i ragazzi che mi guardano e li vedo parlare e ridere di me.
Faccio finta di niente..ma dentro piano piano sto morendo,vorrei scoppiare in una valle di lacrime ma,mi trattengo perché non voglio far prepccupare sandy o chiunque mi stia vicino.
"Ovunque tu sia,mi manchi"
Fingo di star bene per non far soffrire gli altri,quando dentro io sto soffrendo tanto..sono fatta così,mi preoccupo prima degli altri poi di me..
"Voglio tornare a casa e soffocare le lacrime nel cuscino..mi verogno di quel che sono."
Vado in camera e mi lascio sopraffare dalle mille emozioni.."ce la posso fare"
Non è vero?"Buonanotte"
-----------------------------------------------------------
Ti immagini se fosse sempre domenica?
STAI LEGGENDO
Tutto Scorre
ChickLit💕La vita di Anita non è la solita delle sue coetane, è una ragazza dal cuore grande che per molto tempo ha creduto nei sogni, ma crescendo il suo corpo non le ha permesso di vivere a pieno la propria adolescenza, rendendola sempre più insicura e ch...