1...2...3... Via!
Mmmh uff ha vinto marco, ha bevuto il cocktail in 2 secondi!
Tocca a lui iniziare.Sapete le regole del gioco?
Ve le rinfresco cosi magari sarà piu facile capirlo.Colui che ha per primo finito di bere, iniziera a condurre il gioco affermando "non ho mai...", tutti i giocatori che hanno fatto ciò che il giocatore enuncia con la frase "non ha mai " devono bere, e se nessuno beve il giocatore che ha enunciato la frase deve bere lui stesso.
Bene è ora di cominciare, spero di essere stata chiara!
Marco inizia affermando "non ho mai pianto in pubblico"
Ci guardiamo tutti quanti e beviamo, l'unico che non beve è mister maiuscole, figuriamoci se lo ha mai fatto o mai lo ammetterebbe.
"Buffone"
Facciamo un po di giri fin quando non tocca ad Ivan, un amico di Marco, che afferma, "Non ho mai dato un bacio sentito"
Osservo gli altri e vedo che tutti bevono compreso Mister maiuscole.
"Ah si? Ha dato un bacio sentito?
Wow mi sorprende!."Bevono tutti tranne me, lui mi guarda, non so dirvi in che modo, tipo invredulo, davvero non so cos'ha da guardare.
Quando arriva il suo turno, afferma "non ho mai mentito".
Io scoppio a ridere e tutti mi guardano non capendo, beviamo tutti perchè tutti in vita nostra almeno una volta abbiamo detto una bugia se pur picolissima almeno una l'abbiamo detta.
E lui più di una!
Quando finalmente arriva il mio turno..."non ho mai finto di star bene con una persona".
Guardo gli altri e mi rendo conto che lui non beve, quanto può essere bugiardo?
Continuiamo a giocare, e il gioco si fa più piccante, come tutti i giochi tra ragazzi, si arriva sempre a certi argomenti bollenti.
Non sapete cosa ho scoperto, il "signorino" non ha mai fatto soffrire nessuna ragazza, a me non sembra, a voi?
Credo che ormai una prima volta c'è stata, ma non gli dico niente perchè non voglio parlargli, quindi può dire quello che vuole.
Quando arriva il turno di Mary, un amica di Marco avrà piu o meno 17 anni, esordisce dicendo "Non ho mai fatto sesso".
"Olè"
Guardo tutti gli altro e vedo che bevono quasi tutti, tranne lui, interessante non trovate?
Non so cosa voglio concludere con questa mossa, prendo il bicchiere e bevo.
<<È stata indimenticabile...>>
Sto ridendo come una pazza, le mie amiche mi guardano strane perchè sanno che in realtà non l'ho mai fatto e non capiscono il perché mi sia inventata una cosa del genere.
Mi giro e vedo che Mister maiuscole si è alzato dal tavolo, dicendo di non voler giocare più.
Se è stata la mia risposta a farlo alzare, posso ritenermi fantastica, anche se, onestamente non credo, cosa può interessarsene di quello che ho fatto o non ho fatto.
<<Vado a fumare una sigaretta, continuate pure, ho bisogno di prendere un po d'aria>>
Finalmente sola, ora si che la tensione si faceva sentire, avevo necessariamente bisogno di staccare.
Sono in piedi vicino ad un muro e qualcuno mi strappa la sigaretta.
"Che odio!"
<<Sand..>>
"Ecco non è sandy, ma perchè deve darmi fastidio"
<<No spiacente non sono Sandy, ti sembro per caso una donna?>>
<<A dire il vero hai una certa somiglianaza, le gonne ti starebbero un'amore!
Ridammi la sigaretta>><<Simpatica, vieni a vedere qui sotto se sono donna, niente sigaretta, fa male fumare>>
"Oh santo cielo"
"Non diventare rossa, non diventare rossa"
Okei troppo tardi sono rossa.
<<No grazie, Sicuramente le sigarette fanno meno male dei tuoi comportamenti>>
"Oh no, taci Anita! Maledetta boccaccia, okei l'alcool fa parlare troppo"
<<Io, davvero, non è come sembra, non volevo.>>
Scoppio a ridere
<<Non fa niente, mica crederai sul serio, sto benissimo, ti stavo solo prendendo in giro, cosa mi interessa dei tuoi comportamenti>>
"Falsa, si lo so ho mentito, capitemi leggittima difesa!"
Non lo lascio nemmeno rispondere, devo andarmene, questo ragazzo mi fa soffrire, mi da un fastidio assurdo.
Non faccio in tempo ad allontanarmi dal muro, che mi si piazza davanti.
"Oh mamma, che occhi, che labbra, quanto è alto, che ben di dio"
"Anita smettila!"
<<Senti mi lasci passare?>>
<<Ovvio che no, dove vuoi andare?>>
<<Me ne voglio andare, spostati!>>
<<Anita, non fare la scema sono le 4 del mattino quasi, è pericoloso camminare per strada, e poi ho delle cose da dirti.>>
<<Non voglio ascoltare le cose che hai da dirti, e poi vuoi sapere una cosa?>>
<<Cosa?>>
<<Camminare per strada alle 4 del mattino è meno pericoloso,per la mia salute mentale, che stare qui a parlare con te.>>
Non gli do il tempo di rispondere, sento che mi sto arrendendo al dolore, dai è un passo avanti, no?
Sono riuscita a placarlo fin ora, non so nemmeno io cosa mi provoca quel ragazzo.
<<Ah Ale, VAFFAN...>>
Che liberazione averglielo detto!
______________________________________
Cosa ne pensate di mister maiuscole,e di tutta la situazione? Voglio saperlo.Altrimenti non continuo, sisi è una minaccia ahaahah.
Lasciate tutti i commenti e stelline che volete
STAI LEGGENDO
Tutto Scorre
ChickLit💕La vita di Anita non è la solita delle sue coetane, è una ragazza dal cuore grande che per molto tempo ha creduto nei sogni, ma crescendo il suo corpo non le ha permesso di vivere a pieno la propria adolescenza, rendendola sempre più insicura e ch...