"Ahhaha questioni amorse,il preside è tutto scemo..."
Solo 30 minuti e suonerà la campanella, menomale perchè davvero non si può più sopportare,anche il suo silenzio mi urta il sistema nervoso.
"Oltre ad essere sgorbutico è anche bello,ed è questo che mi frega,nel senso che se è ancora vivo lo deve alla sua bellezza ahahah,no scherzo".
È ora di tornare a casa, da Sandy ci andrò questa sera perchè ho da studiare, e poi mi sento particolarmente combattuta,lui mi confonde,non ho mai avuto quella capacita chiamata coraggio di rispondere quando mi insultavano o comunque mi infatidvano,lui non so cosa mi scatena dentro, è come se riuscusse a farmi reagire,e non so se la fa apposta,ma questa cosa mi stupisce!
<<Sono a casaaa,buongiorno famiglia.>>
<<Anii,ci sono solo io..mamma e papà sono a lavoro oggi non tornano a casa per pranzo.>>
<<Okeii,mmh giornata al cazzeggio,tra sorelle?>>
<<Brava,stavo pensando la stessa cosa..ce ne andiamo in piscina e dopo devo passare dal centro commerciale a salutare Dimitri.>>
<<Okeii,vado a mettere il costume,ma andiamo sempre li dai nosti amici in piscina vero? Ohoh Dimitri,cosa c'è tra di voi eheh?>>
<<Si certo,lo sai che non c'è niente, siamo solo amici,non lo vedrei mai come qualcos'altro...e tanto meno lui,quindi non farti film,cara sorellina>>
<< Sisi,ti credo ahaha,un amico dice di sentire il tuo profumo nella sua macchina? Ma vava! Ah, hai presente quando l'altro giorno avevi un capello sulla maglia?>>
<<Si bhe?>>
"Se glielo ha tolto direttamente la ama, se invece l'ha solo avvisata di avere un capello addosso bhe non sono altro che amici,non lo sapevate ahah? Cosi si dice."
<<Si bhe? Poi me lo ha tolto e quindi?>>
<<Haha vedi,la mia tesi si é confermata!>>
<<Quale tesi,non incominciare! Basta cambiati che è tardi è ora di andare in piscina.>>
<<Va bene,andiamo và! Dimitri mlmlml >>
<<Smettila o ti prendo a cuscinate ahhaah>>
Siamo state al mare e mi sono abbronzata,il sole picchia da morire,quando vorrei essere libera e senza pensieri e invece..ho gli esami,che palle! Meglio non pensarci visto che mi mancano tutte le interrogazioni da fare..e la tesina da preparare.
Ah volete sapere qual'è il tema principale della mia tesina?
Prvate un po ad indovinare,okei dai ve lo dico ahaha, ovviamente la concezione del pantarei nonchè (tutto scorre) come continuo fluire, modernità, progresso, evoluzione e lotta per la vita,ma vi spiegherò un'altra volta, perchè sono cosi attaccata al pantarei, se vi va.<<Anita>>
<<Anita>>
<<Anita,ma a cosa stai pensando,forza dobbiamo scendere siamo arrivate al centro commerciale.>>
<<Mmh si scusa ero sovra pensiero..>>
<<Ciao Dimitri come stai?>>
<<Ciao Anita la pestifera,io benissimo,vi vedo un po bruciate ahah>>
"No l'apparenza"
<<Si un po, va bhe dai io vi lascio soli vado a fare un giro ci vediamo dopo>>
Mentre cammino,mi rendo conto,che non so precisamente dove sto andando,mi perdo sempre nei pensieri,tanto che cammino senza una meta,un pò come la mia vita,essa percorre strade della quale non ne sono a conoscenza, so perfettamente che la maggior parte delle volte non ho in pugno la mia vita,ed è per questo che poi mi ritrovo davanti ad ostacoli che non sapevo di dover affrontare.
Dicono che la vita ponga ostacoli difficili,a persone forti che sono in grado di affrontarle,cazzate!
Credo solo che la vita a volte faccia proprio schifo.Ti rendi conto in certi momenti di non contare nulla in questa vita,e ti chiedi se hai mai conatato qualcosa in vite precedenti o se mai conterai qualcosa in quelle future.
Spesso mi chiedo,ma in questa vita oltre a fare quello che vogliono gli altri, facciamo qualcosa di nostra spontanea volontà?
Sapete siamo immersi in una società priva di valori,ed eseguiamo ordini dati non si sa da chi e perchè!Non c'è cosa piu brutta,del sentirsi soli dentro,del sentirsi soli anche tra mille persone,ed essere circondata da persone che ti fanno sentire sola,e tu li che fai finta di star bene, fai finta che tutto vada bene, perchè è questo quello che gli altri si aspettato da te,che tu sorrida,nonostante dentro stai morendo.
Mi chiedo perchè? Perchè fingere?
Voler desiderare che una persona sia felice è un conto,desiderare che una persona sorrida,e faccia finta di star bene con gli altri è un altro conto.Ormai siamo cosi concentrati sull'apparire,che anche se è in totale discordo con l'essere,dobbiamo apparire nel miglior modo possibile perchè ci è stato insegnato che è giusto cosi!
Non meravigliamoci poi se la societa è falsa,a volte siamo noi a chiedere (anche se non esplicitamente) agli altri di fingere,e di mostrare quello che non si è veramente.
Per il bagaglio di esperienza che mi porto dietro,posso assicurarvi che la gente cercherà sempre di cambiare qualcosa di voi,o vi criticherà per qualcosa che a loro non piace o non va bene,ma fregatevene perchè tanto avranno sempre da parlare,vivete la vostra vita indipendentemente da quello che desiderano gli altri...io ci sto provando,non è facile per niente,ma vi farò sapere come andrà a finire..
<<Anita>>
"Oh no dinuovo lui"
"Magari faccio finta di non vederlo"______________________________________
Questo capitolo è piu lungo degli altri,cosa ne pensate?
Ho espresso un po i miei punti di vista e le mie emozioni(per quanto sia possibile descriverle),vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Lasciate tante stellineee e tanti commenti ciao,alla prossima❤❤
STAI LEGGENDO
Tutto Scorre
Chick-Lit💕La vita di Anita non è la solita delle sue coetane, è una ragazza dal cuore grande che per molto tempo ha creduto nei sogni, ma crescendo il suo corpo non le ha permesso di vivere a pieno la propria adolescenza, rendendola sempre più insicura e ch...