Okei va bene è meglio andare.
Sto per alzarmi quando vedo lei che si butta su di lui e si baciano appassionatamente.
"Che schifo"
Okei, è davvero arrivata l'ora di andarsene.
"Si lo ammetto mi da fastidio,e non so perchè"
Vado ad avvisare Sandy che tra 10 minuti vado via, il tempo di raccogliere tutto, e torno a casa.
Mentre sono alla riva che sciacquo la bottoglietta dell'abbronzante tutta piena di sabbia, sento delle mani poggiarsi sulla mia spalla e spingermi in acqua.
Perdo l'equilibrio e sono dinuovo tutta bagnata!
"Chi minchia è stato"
Quando finalmente mi levo i capelli che bagnati, si erano attaccati agli occhi, riconosco la sagoma di un ragazzo che se la sta ridendo.
"Ludovico!"
<<Ma sei scemo? Ero asciutta stavo per andare via...>>
<<Si lo so, per questo ti ho bagnata infatti, perché stavi andando via?>>
<<Niente sono stanca, voglio andare a casa a riposarmi.>>
<<Ani, le cazzate puoi raccontarle a qualcun'altro ma non a me, vuoi dirmi cosa ti prende?>>
<<Davvero Ludo, niente, sto bene voglio solo andare a casa.>>
Sento che potrei scoppiare a piangere da un'istante all'altro, non so bene cosa mi turba di tutta questa situazione.
<<Adesso sono venuto io, e tu vai a casa? Dai ti prego resta.>>
<<Va bene.>>
Mentre andiamo verso i teli, mi sento osservata.
Noto che Alessandro mi sta guardando e subito dopo inizia a fissare Ludo, sembra quasi arrabbiato.
Bho.
Il pomeriggio è passato in fretta, ho riso tantissimo, è uno spasso Ludovico.
Immaginate che avevo deciso di dormire un po sul telo, mentre ero tranquillamente stesa, ho sentito un peso poggiarsi su di me, era Ludo che si era steso di schiena su di me, dicendo che preferisce il materasso (che sarei io) alla sabbia.
La coppietta è andata via poco prima di noi e non hanno nemmeno salutato, cioè lei si, lui non ha parlato piu dall'arrivo di Ludo e non ha nemmeno salutato.
Sono le 20 e siamo finalmente a casa, dovremmo iniziare a prepararci, altrimeni non facciamo in tempo nemmeno per le 22 ad uscire da casa.
Mentre mi sto mettendo le scarpe, mi arriva un messaggio da parte di Ale.
*Auguri*
"Per cosa?"
*Auguri? Per cosa?*
Il suo messaggio tarda ad arrivare, anzi, in realtà una risposta non arriva.
Deciamdiamo di uscire per andare alla festa in spiaggia.
Dopo un'oretta che siamo in spiaggia decido di allontanarmi per lasciarli soli.
Sono terribbilmente confusa e non mi piace questa cosa.Mi allontano dalla festa ho davvero bisogno di staccare da tutto.
Mi stendo sul telo mare e osservo le stelle, domani è san lorenzo, sapete cos'è?
Okei ve lo spiego, per chi non lo sa, è la notte in cui cadano più stelle (cosi si dice) ed è tradizione passarla in spiaggia per vedere le stelle cadenti ed espirere uno o piu desideri.
Sono stesa sul telo, e mi rilasso, o almeno ci provo.
"Oh ecco! Una stella cadente!"Espirmo un desiderio che tanto sono sicura non si avvererà mai.
Sento dei passi avvicinarsi, il rumore dei piedi scalzi che affondando nella sabbia è sempre più vicino, ma continuo a guardare le stelle incurante del fatto che sta arrivando gente.
Qualcuno si è fermato proprio a qualche centimentro di distanza da me.
Mi sento osservata ma non ho il coraggio di girarmi per vedere chi sia.
<<Ciao, come mai tutta sola?>>
"Merda, merda, il mio istinto non si sbaglia mai! È ale"
<<Ti faccio la stessa domanda, come mai tutto solo?>>
<<Camminavo e non mi sono reso conto di essermi allontanato dalla festa. Tu invece?>>
<<Volevo stare sola.>>
<<Ti converebbe tornare il tuo ragazzo ti starà cercando.>>
"Cosa"
<<Chi?>>
<<Il ragazzo che ti ha raggiunto oggi in spiaggia, com'è che si chiama?>>
Scoppio a ridere, crede che ludovico sia il mio ragazzo, ma cosa gli importa comunque.
<<Ludovico è come un fratello per me, ma anche se fosse cosa interessa a
te?>><<Mi interessa, non mi piace come ti sta vicino! Troppo direi>>
<<Ma tu non stai bene, quanto hai bevuto? Sono venuta qui per rilassarmi vattene che mi infastidisci>>
<<Io non vado da nessuna parte, ho bevuto solo 5 coktail sono lucidissimo!>>
<<No hai ragione, vado via io!>>
Mi sposto per allontanarmi, ma, mi prende per il polso, mi tira a se e mi bacia.
È successo in pochissimi attimi, sento il cuore balzare in gola quando le nostre labbra si toccano, è come una droga ne vorrei sempre di piu.
Ho le sue mani, poggiate sul fianco sinistro e l'altra dietro la nuca per evitare che possa allontanarmi.
Ci scambiamo baci per qualche secondo, ma quando sento la sua lingua picchiettare le mie labbra per chiedere di poter "invadere" il mio spazio, finalmente abbandono il cuore e attivo la mente!
Non posso farlo, è fidanzato, mi stacco e mi allontano da lui.
<<Ani Perchè?>>
<<Mi chiedi anche Perchè? Non faccio queste cose io!>>
<<Ma se lo hai gia fatto, a scuola mi hai baciato dimentichi?>>
<<Tu dimentichi che io non sapevo del tuo fidanzamento! È tutto sbagliato!>>
<<E bravi bravi, vi ho visto!>>
"Merda"
______________________________________
Eccolo! Appena posso pubblico l'altro, cosa ve ne pare?
STAI LEGGENDO
Tutto Scorre
ChickLit💕La vita di Anita non è la solita delle sue coetane, è una ragazza dal cuore grande che per molto tempo ha creduto nei sogni, ma crescendo il suo corpo non le ha permesso di vivere a pieno la propria adolescenza, rendendola sempre più insicura e ch...