Estate.
Tempo di vacanze, di svago e di divertimento.
Robin e Stella sul divano a coccolarsi.
"Mamma mia! Fa un caldo oggi!" si lamentò Stella, asciugandosi la fronte sudata.
"Hai ragione, c'è da sciogliersi..." disse Robin, sbuffando.
Stella stava pensando a come passare la giornata insieme al suo Robin.
"Ehi! Che ne dici se andiamo al mare? Ho sentito che in città c'è una spiaggia molto gettonata da chi vuole farsi una nuotata. Ti va?" chiese Stella.
"Ottima idea Stella, magari affittiamo una camera e ci rimaniamo stanotte." rispose Robin con un sorriso.
Si alzarono e ognuno andò a preparare la propria valigia.
Appena finirono, si ricontrarono nell'ingresso, presero la macchina e andarono verso la città, diretti verso il mare.
Arrivarono alla spiaggia: era gremita di gente, con tanti ombrelloni e teloni di ogni colore.
"Cerchiamo un albergo?" chiese Stella guardando Robin.
"Ho cercato un albergo che sia il più vicino possibile alla spiaggia e ne ho trovato uno che non mi pare niente male." rispose Robin, girando ed entrando in un parcheggio.
Proprio davanti al parcheggio c'era l'albergo di cui parlava Robin: era alto e grosso e con le finestre che luccicavano per via del sole.
"Ho già prenotato la stanza. Andiamo" disse il ragazzo prendendo per mano Stella.
La loro camera era all'ultimo piano, distaccata dalle altre stanze.
Appena entrarono, gli occhi di Stella si riempirono di lacrime.
"Rob, ma questa stanza è magnifica! Costerà un occhio dalla testa!" disse lei, abbracciando il suo ragazzo.
"Per te spenderei tutto l'oro del mondo pur di farti felice..." sussurrò Robin all'orecchio di Stella, stringendola forte a sé.
Stella prese il costume e andò in bagno.
Robin si morse un labbro vedendo il costume della ragazza.
Proprio quando Stella si era appena finita di mettersi il costume, entrò Robin silenziosamente e l'abbracciò da dietro.
Le lasciò dei piccoli baci sul collo e le cinse la vita.
"Rob..." sussurrò Stella "Dobbiamo andare..."
"Non riesco a resistere... Sei troppo bella..." ribatté lui, girandola verso di sé e spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
La prese in braccio e la portò sopra il letto.
Robin si svestì davanti a Stella, che lo guardava imbarazzata.
"Non essere imbarazzata..." disse lui coricandosi sopra di lei.
Robin tolse il costume a Stella e lei tolse i boxer a lui.
Stella fece un piccolo gemito.
Robin le diede un piccolo bacio a stampo per calmarla un po'.
Continuarono per un quarto d'ora e poi Robin si coricò, stanco.
Stella si mise sopra al corpo il suo costume, si alzò e si diresse verso il bagno.
Robin si alzò in fretta, si rimise i boxer e seguì Stella, che stava per entrare in bagno.
"Ehi, com'è stato?" chiese Robin, impaziente.
"È stato...romantico..." rispose lei, con un sorriso "Però forse è meglio se mi cambio, così andiamo a farci una nuotata solo tu e io."
Gli diede un bacio e se ne andò in bagno, lasciando Robin immobile come una statua davanti alla porta, con un mega sorriso in viso.Idea suggerita da Robstar_22 che le mando un super bacio😘😘😘.
STAI LEGGENDO
❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|
RomanceCiao bella gente😆! Questa è una storia di Immagina. Per chi non lo sapesse, gli Immagina sono come delle One-shorts, però sono divise in due categorie: -LE IMMAGINA DOLCI che consistono in semplici appuntamenti o semplici baci; -LE IMMAGINA PERVY c...